k ha scritto:Urbini: "Anche io avrei agito come Lugaresi"
17.08.2014 16:00 di Redazione Tuttocesenaweb.it articolo letto 1222 volte
Fonte: Francesco Zani per il Corriere Romagna
© foto di Marco Rossi/Tuttocesena.it
Intervistato dal Corriere Romagna, il vice presidente Mauro Urbini ha parlato anche della scelta della società di schierarsi dalla parte di Tavecchio per la presidenza Figc, suscitando il dissenso di parte della tifoseria: “Io avrei agito esattamente come Lugaresi. Quando si è presidenti di una società bisogna prendere delle decisioni che come ha detto Giorgio possono sembrare incomprensibili e impopolari. Ci sono delle logiche da seguire e io sono stato pienamente d’accordo con il nostro presidente”.
Un tifoso che entra a far parte della dirigenza e si comporta come si comporta la dirigenza e ne condivide le parole, le idee e le azioni, è ancora un tifoso o ci sono troppi interessi che lo spingono a non ragionare più da tifoso?
bella domanda.
quando seppi che Mauro sarebbe passato dai gradoni alla dirigenza lì per lì ne fui molto contento....conoscendolo come tifoso pensai che potesse essere una garanzia..ora, invece,vedo sfuocare quella bella immagine che avevo del tifoso Mauro Urbini.
forse è anche normale comportarsi come si sta comportando,o forse no, sta difatto che mi convinco sempre più che o sei uno o sei l'altro,entrambi i ruoli è impossibile.