Tutte le vecchie discussioni, congelate per sempre.
Di: miron
#166639 "io vi do la mia disponibilita a venire sul net, ma prima chiedete a chi ha fatto il copia incolla di chiarire cosa c'era scritto prima, solo per una chiarezza iniziale, se c'è la buonafede chi lo ha fato non dovrebbe avere problemi, se questo fa questa piccola mossa di buona volonta, entro e rispondo a tutto"
Mauro Urbini

TROLL,PER CORTESIA,CERCA DI CHIARIRE QUESTA COSA CHE COSì ABBIAMO LA POSSIBILITA DI INTERLOQUIRE CON IL VICEPRESIDENTE.
GRAZIE
Ultima modifica di miron il ven 14 giu 2013 15:17, modificato 1 volta in totale.
Di: Xamas
#166642 IL CALCIO E' MORTO- come il cazzo di miro
Di: rubicon
#166643 eccomi !!!!

ho deciso di scrivere perche sollecitato da 2 amici,

sono consapevole che su molte cose ho opinioni molto diverse da molti di voi, ma penso altrettanto che le diversita (di idee....) non possano precludere un confronto nel rispetto reciproco.

se sono di fastidio è sufficiente dirlo e tolgo subito il disturbo,

ad ogni modo un piccolo comune denominatore lo abbiamo senz'altro e si chiama Cesena.
Di: k
#166644 Se non abbiamo cacciato tezzera non credo tu corra pericoli. Qua nessun riguardo e nessuna protezione, ti tuffi nel vuoto...
Di: sciancarildo
#166645 metto anche qua la curiosità di K che mai e poi mai mi sarebbe venute in mente da solo, ma che adesso che ce l'ho mi lascia un piccolo senso di vuoto che vuole essere colmato.

k ha scritto:una curiosità...

mettiamo che noi del net, che siamo malfidati, cattivi, brutti, in malafede, capziosi, invidiosi etc etc, e soprattutto non vogliamo avere niente a che fare con samuele mariotti, decidessimo, in maniera autonoma e contando sui ricchi annoiati che frequentiamo e anche su quelli non annoiati, di raccogliere una cifra...diciamo 200mila euro. Potremmo noi a quel punto essere considerati, fondandoci in associazione, alla stregua del nuovo vicepresidente urbini e magari in futuro far sedere un nostro rappresentante "su quella seggiola" (cit.)? Mi spiego meglio, urbini, parole sue, ha versato 200mila euro a garanzia, in cambio ha ricevuto oneri e l'onore di un ruolo importante come vicepresidente, la possibilità di decidere e di sedere al tavolo con gli 11 che decideranno, avendo voce in capitolo.
Quindi la mia domanda è, perchè versare i nostri 200mila euro nel cps a fondo perduto, ed essere rappresentati da 4porri, ceccarelli, e altri a discrezione dei fondatori, quando potremmo versarli a garanzia in una fidejussione e ambire a sederci nella comoda poltrona da vice?
rubicon ha scritto:eccomi !!!!

sono consapevole che su molte cose ho opinioni molto diverse da molti di voi, ma penso altrettanto che le diversita (di idee....) non possano precludere un confronto nel rispetto reciproco.

ad ogni modo un piccolo comune denominatore lo abbiamo senz'altro e si chiama Cesena.

bentornato!
Di: Maurino67
rubicon ha scritto:eccomi !!!!

Ciao e bentornato sul net.
Di: Il Troll
miron ha scritto:"io vi do la mia disponibilita a venire sul net, ma prima chiedete a chi ha fatto il copia incolla di chiarire cosa c'era scritto prima, solo per una chiarezza iniziale, se c'è la buonafede chi lo ha fato non dovrebbe avere problemi, se questo fa questa piccola mossa di buona volonta, entro e rispondo a tutto"
Mauro Urbini

TROLL,PER CORTESIA,CERCA DI CHIARIRE QUESTA COSA CHE COSì ABBIAMO LA POSSIBILITA DI INTERLOQUIRE CON IL VICEPRESIDENTE.
GRAZIE

Prego?
Io/noi non dobbiamo chiarire proprio nulla e chi sei tu per farmi una richiesta del genere?
Se il Sig. Mauro Urbini vuole sapere e far sapere cosa c'era scritto prima è sufficiente che vada su Cesenainbolgia, lui che ne ha la possibilità, e verificare in prima persona.
A me/noi è precluso l'accesso, quindi , anche con tutta la buona volontà del mondo, non riusciremmo a farlo.
Se invece 4porri e i suoi fedelissimi hanno ripulito la discussione, cancellando i messaggi, a loro deve rendere conto.
A me/noi di interloquire con il vicepresidente frega una sega.
#166649 io,invece,vorrei sottolineare la fastidiosa questione del "i tre rappresentanti che diventeranno i portavoce ed i garanti di TUTTI I TIFOSI del cavalluccio".
purtroppo nei "TUTTI" ci sono anch'io,ed io non mi sento minimamente rappresentato da Samuele Mariotti e men che meno voglio che mi faccia da portavoce,passino gli altri due,ma lui no.quindi è ora che i giornali,quando parlano del cps,facciano le dovute distinzioni, loro rappresentano il cps ed i loro partecipanti.
e poi mi piacerebbe sapere chi li ha scelti e secondo quale criterio...o si sono autoscelti?

trasparenza
Il Troll ha scritto:
miron ha scritto:"io vi do la mia disponibilita a venire sul net, ma prima chiedete a chi ha fatto il copia incolla di chiarire cosa c'era scritto prima, solo per una chiarezza iniziale, se c'è la buonafede chi lo ha fato non dovrebbe avere problemi, se questo fa questa piccola mossa di buona volonta, entro e rispondo a tutto"
Mauro Urbini

GRAZIE

Prego?
Io/noi non dobbiamo chiarire proprio nulla e chi sei tu per farmi una richiesta del genere?
Se il Sig. Mauro Urbini vuole sapere e far sapere cosa c'era scritto prima è sufficiente che vada su Cesenainbolgia, lui che ne ha la possibilità, e verificare in prima persona.
A me/noi è precluso l'accesso, quindi , anche con tutta la buona volontà del mondo, non riusciremmo a farlo.
Se invece 4porri e i suoi fedelissimi hanno ripulito la discussione, cancellando i messaggi, a loro deve rendere conto.
A me/noi di interloquire con il vicepresidente frega una sega.

io non sono nessuno,lui lo ha chiesto gentilmente ed io te l'ho chiesto allo stesso modo.
poi vedi tu
Di: Maurino67
miron ha scritto:io,invece,vorrei sottolineare la fastidiosa questione del "i tre rappresentanti che diventeranno i portavoce ed i garanti di TUTTI I TIFOSI del cavalluccio".
purtroppo nei "TUTTI" ci sono anch'io,ed io non mi sento minimamente rappresentato da Samuele Mariotti e men che meno voglio che mi faccia da portavoce,passino gli altri due,ma lui no.quindi è ora che i giornali,quando parlano del cps,facciano le dovute distinzioni, loro rappresentano il cps ed i loro partecipanti.
e poi mi piacerebbe sapere chi li ha scelti e secondo quale criterio...o si sono autoscelti?

trasparenza

completamente in sintonia con quanto sopra menzionato da Miro
#166654 dopo la prima curiosità me ne è sorta un'altra:

partiamo dal presupposto che l'iniziativa di raccolta di fondi presso i tifosi sia una vostra idea, partorita in seno alla società con la tua supervisione a garanzia, si possono fare altre proposte? Liquidare la questione distinguendo fra buoni tifosi finanziatori e cattivi tifosi non finanziatori, oltre che una pataccata è prova di scarsissima capacità comunicativa. Sono autogol che creano spaccature insanabili.

è possibile proporre altre forme di azionariato popolare diverse da quella proposta dalla società che non sia dare soldi in cambio di agevolazioni diluite nel tempo?
Di: rubicon
#166655 cps è una associazione di tifosi, cps ha un CDA attualmente formato dai soci fondatori, poi in seguito entro 12 mesi dalla fondazione tramite una assemblea generale verra nominato un nuovo cda, il cda esprime-esprimera tramite elezione i 2 rappresentanti. Questi rappresenteranno i tifosi aderenti all'associazione nel cda di cesena co e dell ac cesena.
E' vero che loro rappresenteranno gli aderenti della CPS .
nella cesena co non è prevista la partecipazione del singolo tifoso, è prevista la partecipazione di associazioni di tifosi .
rubicon ha scritto:cps è una associazione di tifosi, cps ha un CDA attualmente formato dai soci fondatori, poi in seguito entro 12 mesi dalla fondazione tramite una assemblea generale verra nominato un nuovo cda, il cda esprime-esprimera tramite elezione i 2 rappresentanti. Questi rappresenteranno i tifosi aderenti all'associazione nel cda di cesena co e dell ac cesena.
E' vero che loro rappresenteranno gli aderenti della CPS .
nella cesena co non è prevista la partecipazione del singolo tifoso, è prevista la partecipazione di associazioni di tifosi .

Chiarissimo, cesena co apre ad un socio chiamato cps, cps entrerà con soldi e rappresentanti. perfetto.

Adesso ti chiedo alre cose e dimmi se sbaglio. Cesena co finanzierà l'aumento di capitale, campedelli non farà l'aumento delle sue quote che verranno assorbite da cesena co, esatto?