Tutte le vecchie discussioni, congelate per sempre.
Di: gptravini
#180930 Guarda che anche tu potresti essere mio amico, se solo lo volessi.
Di: smoke
gptravini ha scritto:Guarda che anche tu potresti essere mio amico, se solo lo volessi.

Ed allora ti invito IO ufficialmente alla cena del 14..........
Di: sciancarildo
gptravini ha scritto:Mancherebbe lo - 'sticazzi? - finale.

nel copia incolla l'emoticon viene una schifezza è l'ho cancellato, chiedo venia
Di: Il Troll
#180999 A proposito dell'e-commerce.

#179 | segnala abuso
4porri

Registrato il: 03/01/2003
Cesare
Fondatore
jalucchi sembra un lavoro per te criticare qualsiasi aspetto, qualsiasi dettaglio. sei sempre col fucile in mano e se anche facessero 99 cose fatte bene e mezza fatta male te saresti lì a flagellare per quella mezza.
datti pace, lo so che è un brutto periodo per te, e nn sei l'unico in una situazione di merda, ma sfogati contro il bologna, nn sempre contro il povero cavalluccio declinato in tutte le sue forme.
adesso c'è l'e-commerce, vien gestito da un'organizzazione di tifosi e sicuramente dopo un periodo di apprendistato troverà il proprio equilibrio e la propria ottimizzazione.
vedremo anche che numeri farà, io sono abbastanza scettico ma sarò lietissimi di cambiare idea e comunque trovo giusto che potendo si sia fatto.
dico bravo a chi si è sbattuto costruttivamente per farlo diventare realtà. ogni tanto bisogna gratificare chi si sbatte, con la merda dicono che si costruiscono capanne in africa ma alla ns latitudine al massimo si concima un campo.
Quod me nutrit me destruit

Almeno questa volta ha avuto la buona creanza di non inserire il "gratuitamente", visti i costi del materiale e soprattutto delle spedizioni (tutti i proventi vanno nelle casse del coordinamento)!
#181000 E continua....

#181 | segnala abuso
4porri

Cesare
Fondatore
nn ho mai pensato che tu sia pieno d'invidia.
ti dico solo che un atteggiamento può essere franco e nel contempo costruttivo. con la distruttività e il perenne biasimo si rischia di essere sempre e solo controproducenti, oltre che inevitabilmente etichettati come rompicoglioni e disvalorizzati nell'autorevolezza a prescindere dai contenuti espressi. per me se avevi un atteggiamento diverso - costruttivo, nn prono - avresti potuto ambire ad avere un ruolo che nn fosse quello del bastiancontrarioaprescindere. magari con ricadute positive per tutti, per te, per il Cesena, per i tifosi. ti auguro di riuscirci per il futuro.

Qualcuno sa cosa si intende per "disvalorizzazione"?
Siamo ai livelli di un Maurino67 qualunque....
#181002 Niente da fare, oggi gli è entrato in testa "disvalorizzare" e lo mette in ogni dove, anche nelle decisive rece di xfactor:

4porri:

camilla era l'ultima ragazza almeno carina.
ma porca miseria, chi l'ha vestita? chi le ha messo quel sacco sopra. la gestione della sua immagine prima con quelle bluse modello far west (mi è tornata in mente 'La casa nella prateria'), poi ieri col sacco sbrilluccicoso è stata penosa. cacchio ha questo seno importante e nn lo fai mai vedere? ha un look che la disvalorizza e nn lo stravolgi? immaginatevela in versione fetish, avvolta in un vestito lucido con una scollatura importante e comprimente...
vabbè, ieri per la prima volta mi è piaciuto madh, mentre un vero capolavoro ha fatto morgan nella scelta del pezzo dei komminuet.
Di: mazzony
#181051 4porri:

"mi ricordo quando un paio di anni fa campedelli era il tema centrale, quando 'bisognava fargliela pagare', quando 'tanto nn gli farete un cazzo' 'finirà tutto pappa e ciccia' e bla bla bla bla.
in Italia come al solito si dimentica in fretta. Anzi con Campedelli c'è stata un'opera di rimozione anche un pò pelosa, con quel faccino angelico in tanti provavano disagio ad accettare la realtà, a sostituire la grande cavalcata c-b-a con la realtà che ciò era stato fatt a prezzo di un enorme buco finanziario che se nn fosse stato per pochi matti avrebbe fatto fallire miseramente la ns squadra.
c'è chi è stato coerente ed è andato diritto, ha presentato esposti che hanno portato a inchieste e a questo rinvio a giudizio. e la cosa che nn sapete è che questo esposto presentato dal cda, anche dal sottoscritto - e lo dico orgogliosamente anche se nn frega un cazzo a nessuno - se verrà accolto produrrà un costo per le casse del Cesena.
chiedete a cesenale cosa succede quando delle eventuali fatture venissero ritenute da un giudice emesse a fronte di operazioni non realmente effettuate. avrebbe convenuto al Cesena tacere, nn si è taciuto egualmente.
e adesso quando chi era severamente ammonito dalle folle a porre in essere tutto ciò... quando si volge indietro nn vede più folle, nn c'è più nessuno. il vuoto, o quasi.
ed è una cosa che amareggia.
nn và più di moda parlare di igor campedelli e dei suoi quasi 50 mln di euro di buco, dei debiti mai onorati, dei processi che stanno per essere iniziati. ci sarebbe tanto da dire, tanto da raccontare. ma nn c'è più nessuno che sia interessato.
molto più interessante discutere delle esternazioni feisbucchiane dell'attuale presidente.
di tirare un pò di merda sul marketing, così, a random, qualke skizzo sul mister e sui prepatori.
si chiedevano i biglietti online, nn li fa nessuno ma ci sono.
si chiedeva lo store online, è stato fatto, messo in mano ai tifosi del coordinamento (!) che piano piano ne ottimizzeranno la forma e i contenuti, tutto a costo zero (e per i primi 2 anni a ricavi zero probabilmente): tutto scontato.
nessuno parla più dei bagni che sembravano la priorità n.1, il metro con cui giudicare il marketing del Cesena altri dicevano: sono stati rifatti a settembre e anche se era manutenzione straordinaria è stato fatto a spese del Cesena. nemmeno un commento al riguardo mi è capitato di leggere.
moh, scusate il mio sfogo ma io qui vedo solo la deriva italiota, del lamentiamoci di tutto, nn facciamo un cazzo in prima persona e mandiamo a fare in culo chi ci prova o almeno ignoriamolo bellamente.
per questo in italia gli igor campedelli la passano liscia.

e poi fermi le bocce, ti guardi attorno, ti pulisci il viso dagli schizzi di merda e dalle accuse di leccaculismo verso questo o quello e vedi che qualcosa sei riuscito a fare: che il Cesena è in SERIE A, che la bozza di bilancio discussa pochi giorni fa in cda dice che il bilancio si sta risanando CONCRETAMENTE e anche in caso di retrocessionE i conti sarebbero a posto e si potrebbe fare una squadra competitiva per tentare subito la risalita, che ds è un tizio che si chiama rino foschi e in panca c'è il mister più vittorioso della ns storia, che due tifosi stanno in cda a badare che nessuno ingrassi con la passione dei tifosi e che chi l'ha fatto sfregiando il cavalluccio sta per essere consegnato alla giustizia. e allora pazienza se in pochi se ne rendono conto. va bene così, andiamo avanti.

Questo qui è davvero il pezzo di merda più grosso di tutti. E parlo di 4porri.
Uno che era pappa e ciccia con Campedelli (ricordate l'intervista telefonica nel primo anno di tifocesena? Quella nella quale Campedelli esordi con il familiare "ciao Samuele"), una banderuola che ha sempre seguito il vento: prima anti-Lugaresi e ferreo sostenitore di Igorino nostro quando questo era in auge e poi filo-Lugaresi ed anti-Campedelli quando quest'ultimo era già abbondantemente nella merda.
Sì dai, andiamo avanti, è meglio anche per te, povero idiota arrivista....
#181052 La cosa positiva di questo delirio d'onnipotenza è che nessuno lo ha cagato.
Meno male che c'è ancora qualcuno con la testa sulle spalle.
#181055 Scusa mazzony potresti essere un po' meno criptico?
Questo tuo dire e non dire non permette di capire se stimi o meno 4porri.
Un 4porri che potrebbe tranquillamente insegnare Italiano al Liceo: " avrebbe convenuto al Cesena tacere..."; di sicuro sarebbe convenuto a te.
Di: seneca
#181057 In pratica sta facendo il male del Cesena...
Di: miron
mazzony ha scritto:4porri:

"mi ricordo quando un paio di anni fa campedelli era il tema centrale, quando 'bisognava fargliela pagare', quando 'tanto nn gli farete un cazzo' 'finirà tutto pappa e ciccia' e bla bla bla bla.
in Italia come al solito si dimentica in fretta. Anzi con Campedelli c'è stata un'opera di rimozione anche un pò pelosa, con quel faccino angelico in tanti provavano disagio ad accettare la realtà, a sostituire la grande cavalcata c-b-a con la realtà che ciò era stato fatt a prezzo di un enorme buco finanziario che se nn fosse stato per pochi matti avrebbe fatto fallire miseramente la ns squadra.
c'è chi è stato coerente ed è andato diritto, ha presentato esposti che hanno portato a inchieste e a questo rinvio a giudizio. e la cosa che nn sapete è che questo esposto presentato dal cda, anche dal sottoscritto - e lo dico orgogliosamente anche se nn frega un cazzo a nessuno - se verrà accolto produrrà un costo per le casse del Cesena.
chiedete a cesenale cosa succede quando delle eventuali fatture venissero ritenute da un giudice emesse a fronte di operazioni non realmente effettuate. avrebbe convenuto al Cesena tacere, nn si è taciuto egualmente.
e adesso quando chi era severamente ammonito dalle folle a porre in essere tutto ciò... quando si volge indietro nn vede più folle, nn c'è più nessuno. il vuoto, o quasi.
ed è una cosa che amareggia.
nn và più di moda parlare di igor campedelli e dei suoi quasi 50 mln di euro di buco, dei debiti mai onorati, dei processi che stanno per essere iniziati. ci sarebbe tanto da dire, tanto da raccontare. ma nn c'è più nessuno che sia interessato.
molto più interessante discutere delle esternazioni feisbucchiane dell'attuale presidente.
di tirare un pò di merda sul marketing, così, a random, qualke skizzo sul mister e sui prepatori.
si chiedevano i biglietti online, nn li fa nessuno ma ci sono.
si chiedeva lo store online, è stato fatto, messo in mano ai tifosi del coordinamento (!) che piano piano ne ottimizzeranno la forma e i contenuti, tutto a costo zero (e per i primi 2 anni a ricavi zero probabilmente): tutto scontato.
nessuno parla più dei bagni che sembravano la priorità n.1, il metro con cui giudicare il marketing del Cesena altri dicevano: sono stati rifatti a settembre e anche se era manutenzione straordinaria è stato fatto a spese del Cesena. nemmeno un commento al riguardo mi è capitato di leggere.
moh, scusate il mio sfogo ma io qui vedo solo la deriva italiota, del lamentiamoci di tutto, nn facciamo un cazzo in prima persona e mandiamo a fare in culo chi ci prova o almeno ignoriamolo bellamente.
per questo in italia gli igor campedelli la passano liscia.

e poi fermi le bocce, ti guardi attorno, ti pulisci il viso dagli schizzi di merda e dalle accuse di leccaculismo verso questo o quello e vedi che qualcosa sei riuscito a fare: che il Cesena è in SERIE A, che la bozza di bilancio discussa pochi giorni fa in cda dice che il bilancio si sta risanando CONCRETAMENTE e anche in caso di retrocessionE i conti sarebbero a posto e si potrebbe fare una squadra competitiva per tentare subito la risalita, che ds è un tizio che si chiama rino foschi e in panca c'è il mister più vittorioso della ns storia, che due tifosi stanno in cda a badare che nessuno ingrassi con la passione dei tifosi e che chi l'ha fatto sfregiando il cavalluccio sta per essere consegnato alla giustizia. e allora pazienza se in pochi se ne rendono conto. va bene così, andiamo avanti.

Questo qui è davvero il pezzo di merda più grosso di tutti. E parlo di 4porri.
Uno che era pappa e ciccia con Campedelli (ricordate l'intervista telefonica nel primo anno di tifocesena? Quella nella quale Campedelli esordi con il familiare "ciao Samuele"), una banderuola che ha sempre seguito il vento: prima anti-Lugaresi e ferreo sostenitore di Igorino nostro quando questo era in auge e poi filo-Lugaresi ed anti-Campedelli quando quest'ultimo era già abbondantemente nella merda.
Sì dai, andiamo avanti, è meglio anche per te, povero idiota arrivista....

Di lui non mi meraviglio,mi meraviglio di chi lo lascia parlare.
#181072 Libro Cuore. Vi prego, trattenete le lacrime.

#1133 | segnala abuso
4porri

Cesare
Fondatore
jail
- accompagna i tifosi handicappati ai loro posti gratuitamente allo stadio
- si fa il mazzo nello staff del sito dei tifosi del cesena, a gratis
- ogni minuto del proprio tempo libero lo passa fra andare a riprendere - sempre gratuitamente anzi, a proprie spese - gli allenamenti, le feste dei club dei tifosi e tutta le iniziative possibili e immaginabili e gli interminabili montaggi del materiale per TifoCesena che spesso lo tengono attaccato al pc per interi weekend, per notti e giorni.
tutto gratis, tutto per passione. e avrebbe la possibilità di essere inserito in qualke ruolo remunerato del Cesena - e nn è il solo... - ma se ne guarda bene.
credo che prima di sparare contro jail chicchessia dovrebbe chiedersi:"io che faccio per il Cesena o per la comunità dei tifosi?".
Io una persona onesta e coerente come jail nn l'ho mai conosciuta o quasi, così come ho conosciuto pochi tifosi appassionati come lui.
Lo so che lo sport nazionale è tirare merda a questo o quello, salvo poi nn fare mai un cazzo per cambiare le cose in prima persona. Ma siccome Jail fa parte della sparuta minoranza che ci prova, mi andava di prendere le sue difese, anche se nn ne ha alcun bisogno.

Tutto agggggratissssss
Di: nicolugo
#181088 "- accompagna 4porri al suo posto gratuitamente allo stadio."
Di: nafasto
#181089 tante pacche sulle spalle.
Il Troll ha scritto:Libro Cuore. Vi prego, trattenete le lacrime.

#1133 | segnala abuso
4porri

Cesare
Fondatore
jail
- accompagna i tifosi handicappati ai loro posti gratuitamente allo stadio
- si fa il mazzo nello staff del sito dei tifosi del cesena, a gratis
- ogni minuto del proprio tempo libero lo passa fra andare a riprendere - sempre gratuitamente anzi, a proprie spese - gli allenamenti, le feste dei club dei tifosi e tutta le iniziative possibili e immaginabili e gli interminabili montaggi del materiale per TifoCesena che spesso lo tengono attaccato al pc per interi weekend, per notti e giorni.
tutto gratis, tutto per passione. e avrebbe la possibilità di essere inserito in qualke ruolo remunerato del Cesena - e nn è il solo... - ma se ne guarda bene.
credo che prima di sparare contro jail chicchessia dovrebbe chiedersi:"io che faccio per il Cesena o per la comunità dei tifosi?".
Io una persona onesta e coerente come jail nn l'ho mai conosciuta o quasi, così come ho conosciuto pochi tifosi appassionati come lui.
Lo so che lo sport nazionale è tirare merda a questo o quello, salvo poi nn fare mai un cazzo per cambiare le cose in prima persona. Ma siccome Jail fa parte della sparuta minoranza che ci prova, mi andava di prendere le sue difese, anche se nn ne ha alcun bisogno.

Tutto agggggratissssss

"io che faccio per il Cesena o per la comunità dei tifosi?" Gli scontri nel primo caso ed interventi intelligenti nel secondo. Questo dovrebbe bastare.

Comunque periodicamente 4merde se ne esce con queste sviolinate: oggi è il turno di jailbreak (che è rimasto uno dei pochissimi a stargli vicino e che in tempi passati era spesso considerato un poco di buono da parte del wm), ieri lo è stato per altre persone, considerate amicissime e finite poi nel dimenticatoio, domani lo sarà per qualche altro credulone.
Al di là della facile ironia delle pacche sulle spalle è di queste che ha davvero bisogno. Pacche sulle spalle e considerazione. Si circonda di gente funzionale a questo obiettivo, basti pensare ai nomi degli attuali moderatori, baruelino e bismark su tutti.
Chi non può o non vuole più contribuire a tutto questo, esce dal suo radar anche se si tratta di persone per le quali ha speso in passato parole di stima, affetto e sincera amicizia.
E' tutto molto triste.