Tutte le vecchie discussioni, congelate per sempre.
Di: Il Troll
#156762 E' estate, fa caldo, mi annoio.Mi sono riletto un po' di storia dei forums cesenati. Tanta carne al fuoco; un po' alla volta, poco poco, piano piano, riesumero' antiche chicche. Se qualcuno vorra' darmi una mano.... Per iniziare, pag.205 della Principale, topic D come Dualismi: tanta roba, compresa la consueta bravura del webmaster a glissare su argomenti delicati, aggrappandosi con forza al populismo piu' sfrenato.
Tanti anni son passati, nulla e' cambiato.
Di: FORLI
#156772 SE SERVE..HO TROVATO IL FRATELLO DI tezzera

Immagine
Di: Tezzera
#156775 PENSA A TROVARE CHI è IL TUO VERO PADRE, CHE LO STRONZO CHE TI INCULAVA DA PICCOLO ERA UNO DEI TANTI CHE SI FOTTEVA A SANGUE TUA MADRE.
Di: FORLI
#156783 Immagine

tezzera te la regaliamo se ci dai un recapito
Di: Tezzera
FORLI ha scritto:Immagine

tezzera te la regaliamo se ci dai un recapito

NON ESPRIMERTI AL PLURALE, COGLIONE, CHE NON HAI AMICI, FROCIO DEL CAZZO
#156805 Sempre pagina 205, discussione "i due siti contrapposti".
Un sedicente miron cosi' scriveva a proposito del .net: "sinceramente lo trovo poco interessante come sito, mi iscrissi appena salto' fuori per potere dire la mia, dopo pochi minuti che ci sono dentro esco perche' il loro atteggiamento " contro la dirigenza a prescindere" e'( secondo me) palesemente ridicolo. Non me ne vogliano gli ideatori del sito ma sembra l'accolita dei rancorosi".
Attento miro, ciucciacazzi di 4porri e giorgino, abbiamo gia' pronto un dossier che mette a nudo le tue passate nefandezze.
Applausi invece al piccolo grande uomo maurino e alla sua pronta replica.
#156807 Bravissimo.
O come a pagina 230, discussione "ban:viking75", intervento 13.
Forza,dobbiamo indurlo al suicidio!
Di: nafasto
#156810 Fermi !!
Non postate i link,c'è gente come me che di là non è iscritta e non riesce a leggere.
Di: sciancarildo
nafasto ha scritto:Fermi !!
Non postate i link,c'è gente come me che di là non è iscritta e non riesce a leggere.

-------------messaggio 16-------------------------
Re:

Scritto da: 4porri 04/02/2005 11.56
Io son messo come Lele.
Cmq nn dev'essere una gara, ognuno di noi può avere problemi di lavoro, di famiglia, di soldi, etc etc
L'importante è dare il proprio massimo e parlando per me penso proprio di averlo dato, in trasferta e non.
E con me tantissimi altri, siamo un bel gruppo, dentro e fuori dal web.

io sono messo come 4porri

[Modificato da miron 04/02/2005 15.42]
Di: nafasto
#156812 Grazie.
#156816 Dai ragazzi non scherzate.
Mandatemi ffz che vi rilascio decine di nickname e password.
Potete anche scegliere.
Di: 4porri
#156817 Leggo queste cose con una lacrima che scende sul viso.
Se ripenso a quando mi volevi bene, Miro, mi domando dove hai sbagliato?!
Perchè questa sferzata a 360 gradi nei miei confronti? Perchè sei diventato così tremedamente capzioso?
Esiste anche solo una minima possibilità di riprenderti nel mio gregge?
Io ci terrei davvero tanto. Per il momento comincia a belare, sperando che tu non abbia perso l'abitudine, frequentando questo covo di anarchici... :alt: batti un cinque!
Di: miron
Il Troll ha scritto:Sempre pagina 205, discussione "i due siti contrapposti".
Un sedicente miron cosi' scriveva a proposito del .net: "sinceramente lo trovo poco interessante come sito, mi iscrissi appena salto' fuori per potere dire la mia, dopo pochi minuti che ci sono dentro esco perche' il loro atteggiamento " contro la dirigenza a prescindere" e'( secondo me) palesemente ridicolo. Non me ne vogliano gli ideatori del sito ma sembra l'accolita dei rancorosi".
Attento miro, ciucciacazzi di 4porri e giorgino, abbiamo gia' pronto un dossier che mette a nudo le tue passate nefandezze.
Applausi invece al piccolo grande uomo maurino e alla sua pronta replica.

a parte il "ciucciacazzi di 4porri e giorgino"
ebbene si lo ammetto,quello ero io.
e a guardarmi adesso un pò rabbrividisco.....caro troll ti devo ringraziare,per darmi la possibilità di scusarmi con coloro che frettolosamente avevo giudicato male,ma venivo dal mondo fatato di cib e di conseguenza ero inquadrato come un soldatino lo è nel proprio esercito per ciò non capivo la differenza fra poter scrivere quello che si vuole e poter scrivere quello che vuole il wm.
sono pronto a scusarmi anche per "il dossier",ci saranno sicuramente cose che adesso non condivido,daltronde come diceva spesso "il capo" è l'uomo stupido che non cambia mai idea (o qualcosa di simile).
grazie anche per darmi la possibilità di ringraziare K,vero artefice del mio cambiamento: quando arrivai qua dentro mi disse una cosa semplicissima ma nello stesso tempo incredibilmente efficace. "qua ogniuno è moderatore di se stesso,sei responsabile di quello che scrivi,nessuno ti cancellerà una sola lettera,e se te ne vai nessuno ti verrà a cercare" e per uno che viene da un forum dove la censura è all'ordine del giorno queste parole sono state come aria fresca in una giornata afosa.
quanto mi sbagliavo definendo questo spazio "accolita dei rancorosi",addirittura adesso penso l'esatto contrario......e a veder come l'egocentrismo smisurato di capitan harlok ha ridotto quello spazio un pò dispiace.
se non ricordo male,nella sezione "aiuto" dovrebbe nascondersi un post del buon "olivo" dove riassume perfettamente la metamorfosi porriana,uno dei migliori post scritti su quelle pagine,forse il migliore.
concludo dicendo che su cib ho comunque conosciuto anche molte persone meravigliose con cui ho diviso e divido tutt'ora momenti meravigliosi.