Tutte le vecchie discussioni, congelate per sempre.
Avatar
Di: Maurino67
#153407 08/06/2012 17:09
romagna noi

FORLI’ – Per vivere una Lega Pro in tutta serenità e senza sorprese dentro e fuori dal campo, il Forlì chiama a raccolta la città e i tifosi. La società ha presentato la “Wivi il Forlì” fidelity card che permetterà a tutti i sostenitori biancorossi e alle aziende di poter dare un importante contributo economico al club in modo da aumentare il budget a disposizione per la Seconda Divisione. La card, in vendita da lunedì allo stadio Morgagni, costerà 350 euro e darà la possibilità al possessore di assistere a tutte le partite casalinghe di campionato seduto nella tribuna centrale, potendo inoltre accedere all’area hospitality dello stadio prima durante e dopo il match. Inoltre l’utente potrà partecipare alle due cene annuali del Forlì (quella di Natale e quella a fine stagione con gli sponsor) ed infine usufruire di sconti e di agevolazioni in alcuni negozi della città.

A differenze di altre società che aprono le porte ad azionariati popolari, il Forlì ha deciso di coinvolgere i tifosi dando loro un riscontro tangibile a fronte di un investimento economico facendoli vivere a contatto con la vita della società. Ma quante card dovranno essere vendute per raggiungere l’obiettivo? “Mi auguro che mille persone possano aderire all’iniziativa – ha spiegato il vice presidente Davide Bellini -, perchè vorrebbe dire un Morgagni sempre più pieno, passione, calore, ma anche apporto economico da parte della città intera. Il Forlì non è di noi soci, ma di tutta la città”.