Tutte le vecchie discussioni, congelate per sempre.
Di: nicolugo
#174654 Voce, mi hanno regalato un'aragosta albina del mar dei sargassi.
Come posso cucinarla? È vero che tu fai anche lo chef a domicilio?
Di: Vocepro
nicolugo ha scritto:Voce, mi hanno regalato un'aragosta albina del mar dei sargassi.
Come posso cucinarla? È vero che tu fai anche lo chef a domicilio?

guarda,mi dispiace deluderti ma è praticamente impossibile.
delle aragoste albine del mar dei sargassi ne nascono solo 2 ogni 8 anni e,delle ultime 2 nate, una è all'acquario di Genova controllata giorno e notte da guardie giurate e l'altra è nel mio frigor.
chissa cosa ti hanno regalato o cosa ti hanno fatto credere di averti regalato...

io sono molto di più di uno chef...
Di: k
#174656 a te nico entra più facilmente in culo che in testa, Voce NON é UN SEMPLICE CHEF, CAPITO?
sciancarildo ha scritto:
nafasto ha scritto:
sciancarildo ha scritto:no nel senso che se si è mangiato la droga il tortiglione bollito nell'acqua al sale blu che fine ha fatto?

la forma cilindrica del tortiglione, potrebbe far venire strane idee, ma credo che la droga l'abbia utilizzata per il condimento dei tortiglioni.
magari tipo il parmigiano.

oppure ha preso il tortiglione, l'ha sminuzzato finemente, l'ha sciolto in un cucchiaio con l'aiuto del succo di un limone biologico coltivato sulle pendici del vesuvio rivolte a sud dal famoso Peppiniello Esposito detto o'agrumaro che ogni anno produce solo 3 kili di limone, 2,5 kili di arance e 5 kili di bergamotti.

mi fa piacere notare che anche tu conosci peppiniello o'agrumaro,per gli amici peppiniello o' limoncello per il suo insuperabile limoncello fatto con i limoni di grotta.
anche se piu corrtto parlare di "il limone di grotta" perche parliamo di un solo alberello che produce un solo limone ogni 5 anni e cresce nella famosa grotta azzurra.
limoncello che,ovviamente,è a casa mia.
Di: nicolugo
k ha scritto:a te nico entra più facilmente in culo che in testa, Voce NON é UN SEMPLICE CHEF, CAPITO?

Infatti, tra le righe, il mio era un invito a casa...
Di: Il Troll
#174659 Vocepro, il tuo alter ego, anzi il tuo clone di cib, è passato dal dispensare consigli culinari alla critica cinematografica.
Questo il suo prezioso intervento:

06

#1122 | segnala abuso
vocecontro

Registrato il: 12/12/2006

Città: CERVIA
Cesare

"Storia d'inverno: film pallosissimo e senza un filo logico,senza un climax lineare e contingente.
Oserei dire anzi sbagliato.

Sconsigliatissimo,tenete contmo poi che io adoro i film romantici e le teorie d'amore... "

Qualche buon anima potrebbe tradurre "climax lineare e contingente"? Grazie.
Di: miron
Il Troll ha scritto:Vocepro, il tuo alter ego, anzi il tuo clone di cib, è passato dal dispensare consigli culinari alla critica cinematografica.
Questo il suo prezioso intervento:

06

#1122 | segnala abuso
vocecontro

Registrato il: 12/12/2006

Città: CERVIA
Cesare

"Storia d'inverno: film pallosissimo e senza un filo logico,senza un climax lineare e contingente.
Oserei dire anzi sbagliato.

Sconsigliatissimo,tenete contmo poi che io adoro i film romantici e le teorie d'amore... "

Qualche buon anima potrebbe tradurre "climax lineare e contingente"? Grazie.

credo sia un assorbente per incontinenti.
però non ne sono sicuro
Di: Il Troll
#174661 Può essere.
Forse voleva scrivere "climax lines per incontinenti". Deve essere certo stato un refuso.
Di: 1983
#174665 A questo punto non si potrebbe aprire un Thread dal nome "Cinema e Fiction"???

Voce, i film d'amore non sono proprio il mio genere, ma se mi dai qualche buona dritta posso sforzarmi...pensa che oggi sono andato a casa, c'erano i fusilli BARILLA e mi sono rifiutato di mangiare, restando a stomaco vuoto...non voglio più nutrire il mio corpo con certi sottoprodotti...
1983 ha scritto:A questo punto non si potrebbe aprire un Thread dal nome "Cinema e Fiction"???

Voce, i film d'amore non sono proprio il mio genere, ma se mi dai qualche buona dritta posso sforzarmi...pensa che oggi sono andato a casa, c'erano i fusilli BARILLA e mi sono rifiutato di mangiare, restando a stomaco vuoto...non voglio più nutrire il mio corpo con certi sottoprodotti...

finalmente cominciate a guardare dalla parte giusta.
tu non te ne rendi ancora conto,ma rifiutando quel piatto di fusilli Barilla ( mamma mia che obrobio!) sei un uomo migliore,tipo mè.
bravo,continua a rifiutare il cibo spazzatura,anche a costo di morir di fame.

veniamo al cinema:
vedo che anche in questo settore siete parecchio trogloditi ed ignoranti.
il cinema romantico è tutto,è la base è la pietra angolare (cit.) del sistema cinema.
vuoi mettere guardare un film d'amore e commuoversi fino alle lacrime?
fai una prova,comprati tutti i film di hugh grant e dimmi come ti senti dopo averli guardati......proverai delle sensazioni uniche.
noterai un clinex pazzesco

fammi sapere
Di: sciancarildo
#174667 il mio sito di riferimento per i cinemi (si chiama prejudice perchè chi gestisce il sito fa le recensioni dei film senza averli visti) dice così.

STORIA D’INVERNO è un film con Colin Farrell e la sorella bona di Downton Abbey, quella che SPOILER ALERT. Il film è l’opera prima da regista di Akiva Goldsman ed è stato accolto a pernacchie in tutti i laghi, confermando la tesi che gli autori di Fringe invece di mettersi a dirigere dovrebbero provare a fare un altro Fringe. Poi vabbè, Goldsman ha un lunghissimo cv di buone sceneggiature con tanto di Oscar (il suo A beautiful mind batté Ghost world, non fatemici ripensare) ma questo suo esordio non è piaciuto letteralmente a nessuno, nemmeno a Vocepro, e non so nemmeno di cosa diavolo parli.

questo è il link

http://prejudice.kekkoz.com/2014/02/13/ ... raio-2014/
Di: gptravini
#174669 Ghost World è sopravvalutato. come tutti i fumetti di Clowes.
Di: Xamas
#174670 Immagine
Di: 1983
#174672 Hugh Grant proprio non lo sopporto, che ne dici se parto dalla filmologia completa di Moccia?
Altrimenti, Decima, hai qualche film tu da propormi? giusto per riempire il cleanex...intendiamoci...
Di: Vicious
1983 ha scritto:Hugh Grant proprio non lo sopporto, che ne dici se parto dalla filmologia completa di Moccia?
Altrimenti, Decima, hai qualche film tu da propormi? giusto per riempire il cleanex...intendiamoci...

Fammi capire, di solito il cleanex lo riempi guardando i film di Hugh Grant?