Tutte le vecchie discussioni, congelate per sempre.
Avatar
Di: smoke
#127505 Di seguito il volantino distribuito nelle prime uscite stagionali del Cesena, dove confermiamo la prelazione anche quest’anno. La raccolta delle fotocopie dei documenti è già iniziata, e proseguirà martedì prossimo presso la nostra sede e nei giorni successivi presso il pub Bombonera. Ricordatevi di scrivere anche il vostro numero di telefono, così da comunicarvi la quota da versare e le modalità che stiamo definendo. Ulteriori dettagli ve li forniremo il prima possibile. Grazie

Le Wsb, come gli altri gruppi ultras cesenati, anche nella stagione alle porte continueranno la battaglia alla tessera del tifoso. Il campionato concluso da poco, ha dimostrato l’inutilità di uno strumento capace solo di creare disagi allontanare tifosi dagli stadi.

I proclami del ministro li abbiamo sentiti tutti, la tessera è un successo e dal prossimo anno si potrà andare in trasferta solo con la tessera. Questi annunci di propaganda siamo sicuri resteranno tali. Sono parole vuote, senza contradditorio, dati usati in modo strumentale, a cui non crede più nessuno. Imporre una carta prepagata per entrare in uno stadio, creare due settori ospiti... sono assurdità che si commentano da sole.

Di fatto ogni società potrà stabilire se riservare all’interno del proprio stadio un settore destinato ai tifosi ospiti non tesserati. IL Cesena questa disponibilità l’ha già data e allo stesso modo ci auguriamo facciano tutte le altre società. Alcune si stanno già muovendo in questa direzione, anche predisponendo la possibilità di abbonarsi senza tessera.

Come la scorsa stagione ci siamo attivati per agevolare a tutti i non tesserati l’ingresso in Curva Mare con la prelazione. Per ADERIRE e per maggiori dettagli potete venire già da il prossimo martedì presso la nostra sede di CASE CASTAGNOLI.

Quindi, non fatevi abbindolare, non piegatevi, NON TESSERATEVI. La nostra battaglia continua


WSB CESENA