- mar 13 mar 2012 19:12
miron ha scritto:Tezzera ha scritto:miron ha scritto:Tezzera ha scritto:Oggi Mutu è stato fantastico, a un certo punto dell'allenamento ha deciso che si era allenato troppo ed è andato a sedersi nella panca vicino agli spogliatoi... occhiali da sole e in relax come fosse il 15 di luglio.
e beretta?
Da quel che mi è stato riferito, pare che dovesse fare un allenamento differenziato, ma ha fatto proprio poca roba.
Beretta in compenso a fine allenamento ha parlato con degli ultras (non di cesena...), intrattenendosi a lungo. Comunque Mutu finalmente si è beccato insulti dall'inizio alla fine, era ora. 
gli insulti gli dan poco fastidio,è ora che si prenda delle tozze
lui e chi l'ha portato in qua.
Gli insulti allo stadio neanche li sentono i giocatori, a meno che non li canti tutta la curva o comunque una centinaio di tifosi.
Ma agli allenamenti li sentono bene e fidati che piacere non fanno, soprattutto quando ad ogni giro di campo ti senti dare dello zingaro di merda (come ha fatto un gruppo di tifosi arrivato verso la fine degli allenamenti).
Sto qui non ha piu voglia di fare un cazzo, domenica poi è stato pure fischiato e quindi scordiamoci anche solo un minimo di impegno da qui alla fine da parte sua.
Mi hanno detto che oggi avrebbe addirittura risposto a qualcuno "ti aspetto fuori",
non mi stupirei visto di chi stiamo parlando.