Tutte le vecchie discussioni, congelate per sempre.
Di: znort
Vicious ha scritto:zio brek se vi fa male il caldo :D

p.s.
posso fare l'arbitro della contesa di bandini?
io ovviamente ho una mia idea (penso sia chiara a tutti), ma non ho voglia di far proselitismo e nemmeno di convincere altre persone a pensarla come me.
mi limiterò a lanciare oggetti in mezzo alla contesa (come quegli stronzi degli svizzeri (così almeno sono un po' razzista e torno neutrale))

La contesa inizia a mo di mischia rugbistica. Tu sarai usato come ovale!
Mi spiace Vic, ma ti tocca!!!
Di: condor
lordliviu ha scritto:
GIBO68 ha scritto:ho appena letto(ho cercato di capire) sui siti rumeni che lunedi Mrius Alexe firma per il Cesena....600.000 per il prestito con diritto di riscatto a 4.000.000 circa...tu lordliviu mi puoi confermare? conosci bene Alexe? puoi descriverlo?

Si, da quanto ne so dovrebbe essere tutto giusto... o almeno cosi si legge. 4.000.000 per il riscatto, 600.000 per il prestito.

Che giocatore è? Beh, è giovane, un '90, gioca quasi sulla stessa posizione di Mutu, da noi viene pure considerato il nuovo Mutu ma solo per via del modo in cui gioca e non delle passioni extra-calcistiche. Ha pure debuttato in nazionale, ma sinceramente il suo score non è che sia pazzesco. Io personalmente avrei scelto Torje, anche se, è molto vicino a Giaccherini come posizione in campo ( anche se in nazionale lo fanno giocare sempre ala destra) e tipologia di gioco. Forse però è ancora più veloce, ed ha un gran dribbling.

Benvenuto lordliviu,

Speriamo che Mutu diventi il trascinatore di questo Cesena. Se poi dovesse rimanere Jimenez, ci sarebbero i presupposti per vedere delle belle cose la' davanti.

Su Alexe, da quel poco che ho visto su youtube (lo so, non e' che si possa capire granche' da li'), mi sembra piu' un'ala che un attaccante. Buon dribbling, bel cambio di passo, pero' non mi sembra molto freddo sotto porta. pero' e' molto giovane, quindi probabilmente ha buoni margini di miglioramento.
Di: flea
Tezzera ha scritto:
flea ha scritto:
seneca ha scritto:
flea ha scritto:
mosconi ha scritto:
mosconi ha scritto:
domenghini ha scritto:Trattativa saltata.
Meglio così, io preferisco investire sulla permanenza di Jimenez e sull'acquisto di un centravanti che dia garanzie assolute.

Mutu ha 32 anni è un fuoriclasse ma ha una testa come un melone. Se i soldi che hai li punti tutti su di lui per me rischi troppo. Vada a prendere dei soldi dove gliene danno.

Quanto entusiasmo vedo! Io il mio concetto l'ho espresso e lo ribadisco. Non nego che poter vedere un simile talento dalla curva con la casacca bianconera mi intriga assai. Stiamo a vedere se ne ha voglia. Di sicuro il giocatore sulla carta più forte mai avuto in squadra.

Sarà anche fortissimo ma per me non vale mezzo pizzetto di hubner

come trascinatore intendi?

no, come tutto

non capisci un cazzo di calcio come te, giuoca a fare l'ultrà che è meglio
Di: Tezzera
#148788 Non sembrano mai finire i guai per l’ex stella della Fiorentina Adrian Mutu. Qualche tempo fa il Chelsea, che deve avere da Mutu circa 17 milioni per la storia della rescissione del contratto causa cocaina, aveva fatto richiesta al tribunale della Florida per poter pignorare i beni immobili di proprietà del rumeno nella zona in modo tale da recuperare almeno una parte di soldi. Mutu aveva fatto ricorso, ma è di questi giorni la notizia (in arrivo dai media rumeni) che il Tribunale distrettuale della Florida del Sud ha respinto il ricorso dell’ex viola. Per Mutu si preannunciano settimane difficili.
Di: cesenafootballcrew
Tezzera ha scritto:Non sembrano mai finire i guai per l’ex stella della Fiorentina Adrian Mutu. Qualche tempo fa il Chelsea, che deve avere da Mutu circa 17 milioni per la storia della rescissione del contratto causa cocaina, aveva fatto richiesta al tribunale della Florida per poter pignorare i beni immobili di proprietà del rumeno nella zona in modo tale da recuperare almeno una parte di soldi. Mutu aveva fatto ricorso, ma è di questi giorni la notizia (in arrivo dai media rumeni) che il Tribunale distrettuale della Florida del Sud ha respinto il ricorso dell’ex viola. Per Mutu si preannunciano settimane difficili.

mutu mi ricorda le leggende di quello che si sputtana tutti i soldi.. vedremo
#148793 spero finisca col dover pagare la multa al chelsea così va in rovina veramente
#149006 Oggi Mutu è stato fantastico, a un certo punto dell'allenamento ha deciso che si era allenato troppo ed è andato a sedersi nella panca vicino agli spogliatoi... occhiali da sole e in relax come fosse il 15 di luglio.
Di: miron
Tezzera ha scritto:Oggi Mutu è stato fantastico, a un certo punto dell'allenamento ha deciso che si era allenato troppo ed è andato a sedersi nella panca vicino agli spogliatoi... occhiali da sole e in relax come fosse il 15 di luglio.

e beretta?
miron ha scritto:
Tezzera ha scritto:Oggi Mutu è stato fantastico, a un certo punto dell'allenamento ha deciso che si era allenato troppo ed è andato a sedersi nella panca vicino agli spogliatoi... occhiali da sole e in relax come fosse il 15 di luglio.

e beretta?

Da quel che mi è stato riferito, pare che dovesse fare un allenamento differenziato, ma ha fatto proprio poca roba.
Beretta in compenso a fine allenamento ha parlato con degli ultras (non di cesena...), intrattenendosi a lungo. Comunque Mutu finalmente si è beccato insulti dall'inizio alla fine, era ora. :lol:
Di: miron
Tezzera ha scritto:
miron ha scritto:

e beretta?

Da quel che mi è stato riferito, pare che dovesse fare un allenamento differenziato, ma ha fatto proprio poca roba.
Beretta in compenso a fine allenamento ha parlato con degli ultras (non di cesena...), intrattenendosi a lungo. Comunque Mutu finalmente si è beccato insulti dall'inizio alla fine, era ora. :lol:

gli insulti gli dan poco fastidio,è ora che si prenda delle tozze
lui e chi l'ha portato in qua.
miron ha scritto:
Tezzera ha scritto:
miron ha scritto:

e beretta?

gli insulti gli dan poco fastidio,è ora che si prenda delle tozze
lui e chi l'ha portato in qua.

Gli insulti allo stadio neanche li sentono i giocatori, a meno che non li canti tutta la curva o comunque una centinaio di tifosi.
Ma agli allenamenti li sentono bene e fidati che piacere non fanno, soprattutto quando ad ogni giro di campo ti senti dare dello zingaro di merda (come ha fatto un gruppo di tifosi arrivato verso la fine degli allenamenti).
Sto qui non ha piu voglia di fare un cazzo, domenica poi è stato pure fischiato e quindi scordiamoci anche solo un minimo di impegno da qui alla fine da parte sua.
Mi hanno detto che oggi avrebbe addirittura risposto a qualcuno "ti aspetto fuori",
non mi stupirei visto di chi stiamo parlando.
Di: finalhouse
#149037 A proposito di Mutu. Correva voce che in una certa pasticceria Mutu avrebbe fatto colazione con cappuccino e bomboloni! Oggi sono passato da quella pasticceria e ho chiesto se fosse vera questa notizia e la barista me lo ha confermato, è stata proprio lei a servire il rumeno. Poi ha detto che anche Malonga si mangia 4 paste a colazione, quando io mi sono stupito lei ha detto: " si ma non le mangiano mica il giorno della partita!" ah ah ah p.s. comunque quei bomboloni sono davvero buoni!!!
#149039 si fosse quello il problema :roll:
Di: Vicious
finalhouse ha scritto:A proposito di Mutu. Correva voce che in una certa pasticceria Mutu avrebbe fatto colazione con cappuccino e bomboloni! Oggi sono passato da quella pasticceria e ho chiesto se fosse vera questa notizia e la barista me lo ha confermato, è stata proprio lei a servire il rumeno. Poi ha detto che anche Malonga si mangia 4 paste a colazione, quando io mi sono stupito lei ha detto: " si ma non le mangiano mica il giorno della partita!" ah ah ah p.s. comunque quei bomboloni sono davvero buoni!!!

Scusa eh, ma che cazzo te ne frega?!
Saresti più contento se mangiassero pane tostato senza burro, magari bevendo acqua?