Tutte le vecchie discussioni, congelate per sempre.
Di: WOBL
mazzony ha scritto:Wobl uh uh uh uh uh uh.
Alla faccia dell'ipocrisia.

ma che cazzo vuoi scimmione?
Di: mazzony
#107598 Tez , togli quella celtica e metti l'atavar di wobl, che maggiormente ti si addice.
Ci vediamo mercoledi', invalido.
#107599 scimmietta
Di: elephas_indus
#107602 "In the Court of the Crimson King" è uno dei dischi più belli che siano mai stati fatti ... lo metto appena dietro a "The Lamb Lies Down On Broadway"
elephas_indus ha scritto:"In the Court of the Crimson King" è uno dei dischi più belli che siano mai stati fatti ... lo metto appena dietro a "The Lamb Lies Down On Broadway"

"The lamb lies..." non lo conosco ma "In the Court..." è prorpio un gran disco! comunque ho scelto l'immagine perchè è capitata non perchè sia un fanatico dei King Crimson
Di: flea
Tezzera ha scritto:

zitto tu,capra!

Dai che dopo l'operazione, diventi un maschio anche tu
Di: Titorito
k ha scritto:Wolb tu provieni dalla bolgia, la accetti un regolamento ferreo e qua cadi dalle nuvole e ti stupisci se ti viene chiesto di non scrivere bestemmie? Mica ti è stato detto di non scrivere quello che pensi, ti è stato chiesto di non scrivere bestemmie, non ce la fai? Sforzati.

Lo abbiamo detto più volte, non si possono scrivere bestemmie. Bestemmie e frasi blasfeme non si scrivono, c'è un motivo? si c'è. Se uno qualsiasi di quelli che scrivono offende pesantemente, diffama, calunnia, una persona o un dirigente risponde personalmente. Se uno scive una bestemmia non rischia nulla a farne le spese può essere il sito.

grazie a quelli che hanno capito e a quelli che devono fare uno sforzo

grazie k, io evidentemente ho bisogno dell'aiutino (zioporco brutta roba la vecchiaia)
Di: Tezzera
flea ha scritto:
Tezzera ha scritto:

zitto tu,capra!

Dai che dopo l'operazione, diventi un maschio anche tu

infilati un petardo in culo e datti fuoco
Di: mazzony
#180172 W, non ti è bastata tutta la zizzania passata?
#180201 sarà perchè ero ancora giovane, ma mi manca, capra