- dom 02 gen 2011 19:30
WOBL ha scritto:Ispanico, fai caso a quello che scrivo invece di tenere quell’atteggiamento di sufficienza che finisce per farti dire le cose a vanvera: ostilità pregiudiziale vuol dire avercela con qualcuno a prescindere da come quel qualcuno è, da come si comporta. Se invece mi incazzo con qualcuno che si comporta come uno stronzo, non sono offuscato dal pregiudizio: al contrario, esprimo un giudizio. Non è una sottigliezza, è proprio il contrario.
Adesso si che ho capito.Ne ho conosciuti tanti come te che strillano liberta',fratellanza e uguaglianza e poi non tollerano nemmemo i comportamenti del proprio vicino di casa solo perche' la pensa diversamente..parli di sufficienza e poi affronti un argomento con delle cognizioni da alunno delle scuole medie invasato dalla cultura dominante.Io mi sento profondamente razzista perche' credo che le razze siano un bene biologico,culturale,religioso da preservare dalla mescolanza che la societa' moderna avvalla perche' preferisce un essere umano ibrido senza radici il cui unico fine sia il consumo di beni..la societa' multirazziale non credo arrichisca nessuno ma provochi smarrimento e releghi a mero folclore il retroterra culturale di ogni popolo.A me piacerebbe andare in africa e aprezzare il loro mondo,vorrei che potessero sfruttare le proprie risorse ed avere una politica indipendente,vorrei che i musulmani stessero nei paesi musulmani cotivando le proprie tradizioni religiose,vorrei che i cinesi stessero in cina a curarsi della loro antica terra e non fossero sguinzagliati dalle loro mafie per il mondo,vorrei che gli indiani stessero in india invece di lvorare in italia e mandare soldi italiani ad arricchire il proprio paese..ma soprattutto vorrei che la nostra gioventu' invece di lagnarsi delle conseguenze e di tacciare di razzismo anche quello che e' solo stupidita',prendessero coscienza che questo sistema di cose nasce dal degrado morale dell'europa occidentalizzata, e liberale che ha venduto l'anima agli yankee americani cinquant'anni orsono e che sfrutta l'immigrazione perche' i nostri ragazzi vivono in un mondo di favole,cercano isoldi facili e il successo dimenticando il sudore dei propri padri.[/quote]
Tu e tanti altri continuate ad attribuirmi in automatico pensieri che non ho espresso ma che rientrano nel clichè del comunistello. Provare fastidio per i gesti razzisti non è un’esclusiva dei comunisti. Io non voglio appiccicare una etichetta politica alla questione, ma in tanti ci state provando. Ora, mi fa piacere che tu abbia espresso la tua posizione, mi sembra il modo giusto di stare in un forum. E tra l’altro condivido quello che hai scritto, ma con questo topic non volevo discutere sulle cause e gli effetti delle ondate migratorie o su come contenerle. Semplicemente ribadisco che mi piacerebbe una curva dove gli ululati non sono graditi. Sarà anche soltanto una manifestazione di stupidità, ma rimane un gesto vile e incivile. Un ululato non è un’opinione che, come tale, ha diritto ad essere espressa. E’ il verso di un animale.[/quote=WOBL]
GRAZIE,GRAZIE davvero per avermi spiegato qual'e' il MODO GIUSTO di stare in un forum...se tu fossi un comunista vero ti rispetterei molto di piu',ma ho l'impressione che tu sia un piccolo mediocre benpensante che vorrebbe una curva pulita e profumata di divor odor..continua a non gradire gli ululati e tutte le manifestazioni di stupidita' ma abbi il coraggio di dire che se fosse per te non li faresti nemmeno entare allo stadio.faresti una figura migliore.
Ultima modifica di Ispanico il lun 03 gen 2011 16:44, modificato 2 volte in totale.