Tutte le vecchie discussioni, congelate per sempre.
Di: Ispanico
RomagnaNazione ha scritto:
WOBL ha scritto:A me piacerebbe una curva non schierata ma apertamente antirazzista, in cui non ci sia posto per chi ulula ai giocatori neri

RAZZISTA!

eh si..!!!
Di: WOBL
Ispanico ha scritto:
WOBL ha scritto:A me piacerebbe una curva non schierata ma apertamente antirazzista, in cui non ci sia posto per chi ulula ai giocatori neri

RAZZISTA!

eh si..!!!

eh no! avete cagato proprio fuori dal water, perchè il razzismo indica un'ostilità pregiudiziale, mentre quella che esprimo io è un'ostilità suscitata da un comportamento del cazzo. e poi, per come la vedo io, antirazzista non significa peace and love
WOBL ha scritto:
Ispanico ha scritto:

RAZZISTA!

eh si..!!!

eh no! avete cagato proprio fuori dal water, perchè il razzismo indica un'ostilità pregiudiziale, mentre quella che esprimo io è un'ostilità suscitata da un comportamento del cazzo. e poi, per come la vedo io, antirazzista non significa peace and love

a be' allora se la metti cosi' cambia tutto.Vuoi mettere un' ostilita' pregiudiziale con un'ostilita' suscitata...
Tezzera ha scritto:
Vicious ha scritto:i fascistoni

ma come cazzo ti esprimi ?

Meschino.questa io gliela avevo passata...
comunque le 4 categorie :razzisti,fascistoni,bigotti e quelli che non sanno il nome del presidente sono il pericolo numero 1..i piu' temibili..
Di: Xamas
#103890 Immagine
Xamas ha scritto:Immagine

..questo poi si che innalza il livello della discussione..
il kkk e' un'associazione finanziata occultamente da israele e stati uniti.
#103892 Immagine

ti sei scordato vodafone,questa è la bandiera del KKK
noti qualcosa?
#103893 Immagine
Di: Vicious
Ispanico ha scritto:Meschino.questa io gliela avevo passata...
comunque le 4 categorie :razzisti,fascistoni,bigotti e quelli che non sanno il nome del presidente sono il pericolo numero 1..i piu' temibili..

perdona il lessico "giovane".
me ne faccio specie anche io di solito, ma a volte mi scappa (in particolare dopo la serata-nottata-mattinata passata).

ancora una volta: al posto di fare il simpaticone spiega cosa vuoi dire!

p.s.
se poi vuoi proprio fare il pignolo ti faccio notare che i miei erano esempi vari e ironici (vedi "quelli che non sanno il nome del presidente").
la prossima volta faccio anche i sottotitoli quando scrivo!
Di: Jimi_thing
WOBL ha scritto:In questo forum spesso ci si riferisce in termini sprezzanti ai giocatori neri

Quando invece il disprezzo andava indirizzato tutto alllo sgangherato personaggio tragicomico che lo fa(ceva) giocare che abbiamo in panchina, caucasico ed elegante.
Di: sanzves
#103905 E quindi cesena avrebbe una curva razzista e un forum di "fascistoni"? Mo last andè va la!
Di: mazzony
WOBL ha scritto:Stavo pensando che è giusto non schierarsi politicamente, tifo e politica non c'entrano un cazzo, e quando qualcuno li collega è per strumentalizzare il primo a vantaggio della seconda. Ma non schierarsi non deve significare non prendere posizione riguardo al razzismo. In questo forum spesso ci si riferisce in termini sprezzanti ai giocatori neri, e mi si è dato del moralista quando sono intervenuto per far notare l'idiozia di quell'atteggiamento. A me piacerebbe una curva non schierata ma apertamente antirazzista, in cui non ci sia posto per chi ulula ai giocatori neri

Uh uh uh uh uh.
Hai gia' una curva apolitica, per quieto vivere e questo dovrebbe essere sufficiente.
La vuoi anche antirazzista. Puoi sempre spedire le tue labbra ad un indirizzo nuovo: c'e' Terni, c'e' Livorno, ci sono i mondiali antirazzisti, ci sono decine di manifestazioni.
Se in curva c'e' posto per te, non vedo perche' non ci dovrebbe essere per chi ulula, per chi si stordisce di cannoni, per chi vuol vedersi la partita, per chi della partita non interessa nulla.
E te lo dice uno che tra i suoi tanti difetti, non annovera quello del razzismo, perlomeno non quello in senso stretto.
Di: Vicious
sanzves ha scritto:E quindi cesena avrebbe una curva razzista e un forum di "fascistoni"? Mo last andè va la!

dove l'hai letto?
queste conclusioni sono una tua divagazione personale, perchè non mi sembra ci siano elementi logici per dedurle da quanto scritto negli altri post...(anche perchè io e -penso- wobl non la pensiamo così)