Tutte le vecchie discussioni, congelate per sempre.
Di: TorJohnson
Ispanico ha scritto:
WOBL ha scritto:
Ispanico ha scritto:questo sistema di cose nasce dal degrado morale dell'europa occidentalizzata, e liberale che ha venduto l'anima agli yankee americani cinquant'anni orsono e che sfrutta l'immigrazione perche' i nostri ragazzi vivono in un mondo di favole,cercano isoldi facili e il successo dimenticando il sudore dei propri padri.

che tu sia un bamboccio lo posso intuire già dal nick che ti sei scelto. parli di un'europa che ha venduto l'anima agli yankee e poi ti fai chiamare come il protagonista di una di quelle americanate che sono state il loro cavallo d troia per penetrare nella cultura europea. tra l'altro il film fa cagare.

Ho vissuto molto tempo in Spagna,fratello.
Sono filo-palestinese,sto con iribelli Somali,con il popolo Saharawy,parteggio per iribelli del Niger,del Ciad e del Rwanda..il bamboccio sei tu.

ci sono stato, nel saharawy. le donne per bere si incatenano ai cessetti dell'unico areoporto e si fanno pisciare in bocca.
come un libro di palhaniuk, insomma, ma meno divertente.
Di: Titorito
WOBL ha scritto:
Titorito ha scritto:
WOBL ha scritto:Stavo pensando che è giusto non schierarsi politicamente, tifo e politica non c'entrano un cazzo, e quando qualcuno li collega è per strumentalizzare il primo a vantaggio della seconda. Ma non schierarsi non deve significare non prendere posizione riguardo al razzismo. In questo forum spesso ci si riferisce in termini sprezzanti ai giocatori neri, e mi si è dato del moralista quando sono intervenuto per far notare l'idiozia di quell'atteggiamento. A me piacerebbe una curva non schierata ma apertamente antirazzista, in cui non ci sia posto per chi ulula ai giocatori neri

UHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUH!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma che brava scimmia

UHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. scemo
Di: mazzony
#180171 Wobl, cerchi zizzania?
Eccoti accontentato...un po' di storia recente, per non dimenticare.
Di: WOBL
mazzony ha scritto:Wobl, cerchi zizzania?
Eccoti accontentato...un po' di storia recente, per non dimenticare.

sei enfatico come un qualunque fascista del terzo millennio