Tutte le vecchie discussioni, congelate per sempre.
Di: romagna72
Tezzera ha scritto:
romagna72 ha scritto:
Pippo80 ha scritto:Vogliamo parlare del prossimo avversario ? Il cagliari rimesso nelle mani del ficca..........
Faremo beneficenza pure a loro......... :cry:

onestamente.. chi se ne fotte?

se non te ne fotte un cazzo..perchè rispondi ?

da che pulpito.. :lol:
Di: Tezzera
romagna72 ha scritto:
Tezzera ha scritto:
romagna72 ha scritto:
Pippo80 ha scritto:Vogliamo parlare del prossimo avversario ? Il cagliari rimesso nelle mani del ficca..........
Faremo beneficenza pure a loro......... :cry:

onestamente.. chi se ne fotte?

se non te ne fotte un cazzo..perchè rispondi ?

da che pulpito.. :lol:

io rispondo solo a quel che mi interessa, imbezel
Di: misterno58
Tezzera ha scritto:il problema è che la squadra non va a mangiare da eternocinguant8 :lol: :lol: :lol:
adesso ho capito il perchè di tutti quei bocchini agli altri allenatori :lol:

........
Di: kirby
#150465 quante speranze ci sono che stasera non inseriremo il genoa in questo topic?
Di: Maurino67
#150468 un genoa piccolo piccolo in ogni caso riesce a farci gol...al 41° del primo tempo...
Di: Federal
Maurino67 ha scritto:un genoa piccolo piccolo in ogni caso riesce a farci gol...al 41° del primo tempo...

be' il nostro prodigioso tecnico o è stato pagato per dar loro una mano o è veramente piccolo piccolo.. difesa a 3 con Benalouane e Rossi... penso sia la piu' ridicola mai vista in tutta la storia della serie A
Di: nafasto
Federal ha scritto:
Maurino67 ha scritto:un genoa piccolo piccolo in ogni caso riesce a farci gol...al 41° del primo tempo...

be' il nostro prodigioso tecnico o è stato pagato per dar loro una mano o è veramente piccolo piccolo.. difesa a 3 con Benalouane e Rossi... penso sia la piu' ridicola mai vista in tutta la storia della serie A

Soaprattutto Rossi è la cosa più ridicola mai vista.
Non dovrebbe neanche giocare.
Lo metto al pari di Cortellini.
Di: Tezzera

e cosa dovrebbero dire allora i genoani ? :roll:
sono stati fermati dalla peggior squadra (dati/numeri alla mano) di tutta la serie A.
Di: Maurino67
Tezzera ha scritto:

e cosa dovrebbero dire allora i genoani ? :roll:
sono stati fermati dalla peggior squadra (dati/numeri alla mano) di tutta la serie A.

il genoa credo abbia la peggior difesa di tutto il campionato, mi pare 58 gol subiti..
Di: realmosco
#151118 Aggiungere Marco "Scarpaccione" Borriello alla lista...
Di: Vicious
#151333 Quel cadavere di Zarate
#172481 ho faticato tanto per ritrovare il topic....ma era doveroso

...nella giornata in cui dopo 4 anni tornavo al manuzzi...mi dovevo beccare l evento piu unico che raro di un meteorite in congiunzione astrale..
un gol di maurizio lauro...
altro che medicinale..
1000 volte di piu...

x stasera...catellani nno aveva mai segnato quest anno...
naturalmente...il medicinale ha funzionato bene

p.s. gioco inguardabile...sembra una squadra contro le idee dell allenatore che ci mette anche del suo..succi un insulto vederlo cosi sfinacato a 40 metri dalla porta. chi entra dalla panchina..supponente..garritano gia totalmente montato..
ho paura ke la benzina sia in rosso perche sto allenatore li sta prosciugando fisicamente e gli infortuni ne sono la prova...
speriamo davvero di no...
Di: johndoe
#172489 che gli attaccanti si sfiniscano perche' non hanno mai a fianco uno cui passare la palla e' vero, come purtroppo e' vero che si assiste a falli laterali, punizioni dalla ns tre quarti, etc etc battute dal Cesena talmente in fretta che spesso sono piu' occasione di pericolo per noi che per gli avversari.
in effetti Bisoli cura morto la parte atletica e tattica in movimento, ma ci sono momenti in cui bisognerebbe usare la testa per pensare e rallentare, e respirare,

ma che i giocatori si prosciughino fisicamente per gli allenamenti non credo proprio, potessi io far la loro vita !
#172726 perez naturalmente non aveva mai segnato..