Tutte le vecchie discussioni, congelate per sempre.
Di: ecuador70
Vicious ha scritto:ti giuro che c'ho pensato anche io.
cambiano gli allenatori ma la nostra natura rimane quella!!

beh l'anno scorso medicina per tutti ma alla fine ce l'abbiamo fatta a rimanere in A, cosa dovevano dire i sampdoriani allora? la cosa preoccupante è che l'anno scorso nelle prime tre partite avevamo fatto 7 punti che ci hanno tenuti a galla durante i prolungati periodi neri. quest'anno le cose sono cominciate nel modo opposto, dovremo fare quei punti più in là. siamo già ultimi in classifica porcaccia troia ma si può? ora sabato una sconfitta è ovviamente da preventivare. e vabbè, magari facciamo come l'udinese l'anno scorso che dopo aver perso le prime quattro è arrivata quarta!!! :roll:
Di: misterno58
ecuador70 ha scritto:

beh l'anno scorso medicina per tutti ma alla fine ce l'abbiamo fatta a rimanere in A, cosa dovevano dire i sampdoriani allora? la cosa preoccupante è che l'anno scorso nelle prime tre partite avevamo fatto 7 punti che ci hanno tenuti a galla durante i prolungati periodi neri. quest'anno le cose sono cominciate nel modo opposto, dovremo fare quei punti più in là. siamo già ultimi in classifica porcaccia troia ma si può? ora sabato una sconfitta è ovviamente da preventivare. e vabbè, magari facciamo come l'udinese l'anno scorso che dopo aver perso le prime quattro è arrivata quarta!!! :roll:

quei 7 punti hanno giustificato l'involuzione successiva,0 punti ti tocca pedalare....
Di: piadina
#131602 cassano farà una prestazione con standing ovation e titoloni a 9 colonne anche su "il foglio" di G.Ferrara
Di: domenghini
misterno58 ha scritto:quei 7 punti hanno giustificato l'involuzione successiva,0 punti ti tocca pedalare....

Allora speriamo di perdere anche domenica, chissà che pedalate dopo.
Di: BOSS

Al DNA non si comanda.. fuori le palle e stop !
Di: romagna72
domenghini ha scritto:
misterno58 ha scritto:quei 7 punti hanno giustificato l'involuzione successiva,0 punti ti tocca pedalare....

Allora speriamo di perdere anche domenica, chissà che pedalate dopo.

sabato..
Di: bay84
#131632 quando hai un'allenatore incompetente e una squadra così è inevitabile...
Di: Federal
#141273 ci sono gli estremi, credo, per aggiungere un nuovo capitolo a questo immarcescibile topic
ATALANTA - CESENA 4 a 1
Di: Maurino67
#141274 io credo che una squadra che ambisce alla salvezza non possa privarsi del centrale titolare.. sconfitta che pesa .. campedelli svegliati.
Di: Greg
#141278 maurino è la dimostrazione che marin non conta un cazzo.
Di: kirby
#146789 come non inserire KOZAK
0 gol
20 minuti di autonomia per pubalgia...

e grandissimo gol sotto le gambe del portiere

:cry: :cry:
Di: Pippo80
#148893 Vogliamo parlare del prossimo avversario ? Il cagliari rimesso nelle mani del ficca..........
Faremo beneficenza pure a loro......... :cry:
Di: Tezzera
#148895 il problema è che la squadra non va a mangiare da eternocinguant8 :lol: :lol: :lol:
adesso ho capito il perchè di tutti quei bocchini agli altri allenatori :lol:
Di: romagna72
Pippo80 ha scritto:Vogliamo parlare del prossimo avversario ? Il cagliari rimesso nelle mani del ficca..........

onestamente.. chi se ne fotte?
Di: Tezzera
romagna72 ha scritto:
Pippo80 ha scritto:Vogliamo parlare del prossimo avversario ? Il cagliari rimesso nelle mani del ficca..........

onestamente.. chi se ne fotte?

se non te ne fotte un cazzo..perchè rispondi ?