misterno58 ha scritto:Tezzera ha scritto:inverno38 il vero motivo per cui stai fuori è che devi lavorare nella tua lattrina da 4 soldi
Anche questo la metto nella cartella assieme all'altra..
Lattrina non mi sembra molto carino per definire il mio locale.....
Ora con tutte le testimonianze che mi sono state garantite vedrò di agire di conseguenza,poco importano le storpiature che hai usato sul nome,su quello si pronuncierà chi ne ha la possibilità.....
Cordiali saluti...
Ps: domani sera sono chiuso e comunque non sono mai aperto in quegli orari,....
Rinnovo i saluti...
Questa è una cosa che mi addolora molto, ma visto la gente che dici di conoscere e stimare non mi stupisco.
Dimmi un pò, dovrei forse spaventarmi ? Io non so quanti anni hai, ma se il numero a fianco del tuo nick è l'anno in cui sei nato trovo ancora tutto più ridicolo.
La crisi è arrivata a bussare anche alla porta di casa tua ? Sto pensando a diverse ipotesi, perchè un pluridecorato maestro delle arti culinarie si riduce ad usare mezzucci del genere ? Chissà, forse si annoia così tanto da dover trovare qualche passatempo oltre a quello di scrivere puttanate su un forum di pseudo-tifosi del cesena. Il tuo deve essere stato sicuramente un lavoro certosino, ma deve essere figlio della disperazione per via della crisi o figlio della noia che ti attanaglia.
Ti sono state garantite pure delle testimonianze ? Cazzo ma allora sei davvero uno che conta! Mi dispiace che tu abbia tutto questo tempo da perdere, starai attraversando davvero un periodaccio se ti sei preoccupato di avere delle cartelle apposta per tutte le stronzate che ho scritto. Per tua sfortuna però io mi ricordo tutto quello che ti ho scritto (senza bisogno di avere delle cartelle) e posso dirti solo quello che sai già anche tu: perdi solo tempo. Sei libero ovviamente di impiegare il tuo tempo come meglio credi e quindi anche di sprecarlo in questo modo, contento tu...
Poco importano le storpiature che ho usato sul tuo nome ? Qui casca ancora una volta l'asino, ma se lo dici tu (che sai tutto di tutto) sarà sicuramente così.
Da oggi mi preoccuperò anchio di creare una cartella, alla fine se riuscirò a recuperare abbastanza "materiale" potrei pubblicare un libro di barzellette che sono sicuro farebbe molto ridere, i ricavi saranno devoluti alla tua fondazione visto il momento di grande difficoltà che stai attraversando.
P.S: Esiste anche babbo natale.