Tutte le vecchie discussioni, congelate per sempre.
Di: Tezzera
misterno58 ha scritto:
Tezzera ha scritto:inverno38 il vero motivo per cui stai fuori è che devi lavorare nella tua lattrina da 4 soldi :lol:

Anche questo la metto nella cartella assieme all'altra..
Lattrina non mi sembra molto carino per definire il mio locale.....
Ora con tutte le testimonianze che mi sono state garantite vedrò di agire di conseguenza,poco importano le storpiature che hai usato sul nome,su quello si pronuncierà chi ne ha la possibilità.....
Cordiali saluti...
Ps: domani sera sono chiuso e comunque non sono mai aperto in quegli orari,....
Rinnovo i saluti...

Questa è una cosa che mi addolora molto, ma visto la gente che dici di conoscere e stimare non mi stupisco.
Dimmi un pò, dovrei forse spaventarmi ? Io non so quanti anni hai, ma se il numero a fianco del tuo nick è l'anno in cui sei nato trovo ancora tutto più ridicolo.
La crisi è arrivata a bussare anche alla porta di casa tua ? Sto pensando a diverse ipotesi, perchè un pluridecorato maestro delle arti culinarie si riduce ad usare mezzucci del genere ? Chissà, forse si annoia così tanto da dover trovare qualche passatempo oltre a quello di scrivere puttanate su un forum di pseudo-tifosi del cesena. Il tuo deve essere stato sicuramente un lavoro certosino, ma deve essere figlio della disperazione per via della crisi o figlio della noia che ti attanaglia.
Ti sono state garantite pure delle testimonianze ? Cazzo ma allora sei davvero uno che conta! Mi dispiace che tu abbia tutto questo tempo da perdere, starai attraversando davvero un periodaccio se ti sei preoccupato di avere delle cartelle apposta per tutte le stronzate che ho scritto. Per tua sfortuna però io mi ricordo tutto quello che ti ho scritto (senza bisogno di avere delle cartelle) e posso dirti solo quello che sai già anche tu: perdi solo tempo. Sei libero ovviamente di impiegare il tuo tempo come meglio credi e quindi anche di sprecarlo in questo modo, contento tu...
Poco importano le storpiature che ho usato sul tuo nome ? Qui casca ancora una volta l'asino, ma se lo dici tu (che sai tutto di tutto) sarà sicuramente così.
Da oggi mi preoccuperò anchio di creare una cartella, alla fine se riuscirò a recuperare abbastanza "materiale" potrei pubblicare un libro di barzellette che sono sicuro farebbe molto ridere, i ricavi saranno devoluti alla tua fondazione visto il momento di grande difficoltà che stai attraversando.

P.S: Esiste anche babbo natale.
Di: pippodimare
#151545 ....MATEMATICAMENTE ULTIMI....

...e se riusciamo a non vincere le prossime 2 partite, facciamo anche nessuna vittoria nel girone di ritorno, siamo già il peggiore attacco della A….dai dai dai…per un nuovo miracolo masochistico romagnolo...
Di: nafasto
#151550 Non vincerne una,è un gioco da ragazzi! :lol:
#152125 ...saremmo retrocessi...ma finisce oggi...quindi siamo retrocessi... peccato, però oggi tutti ugualmente allo stadio per salutare la serie A e per dimostrare che il pubblico del Cesena è differente. Arrivederci a tutti in serie B.
#152129 "Sento la nostalgia d'un passato ove la mamma mia ho lasciato, non ti potrò scordar casetta mia e in questa notte stellata la mia serenata io canto per te: Romagna mia, Romagna in fiore, tu sei la stella, tu sei l'amore, quando ti penso vorrei tornare dalla mia bella al casolare. Romagna, Romagna mia, lontan da te non si può star." Ciao serie A, è stato bello.
Di: kattogigio
pippodimare ha scritto:"Sento la nostalgia d'un passato ove la mamma mia ho lasciato, non ti potrò scordar casetta mia e in questa notte stellata la mia serenata io canto per te: Romagna mia, Romagna in fiore, tu sei la stella, tu sei l'amore, quando ti penso vorrei tornare dalla mia bella al casolare. Romagna, Romagna mia, lontan da te non si può star." Ciao serie A, è stato bello.

Anche oggi il migliore in campo è stata la Curva Mare, esemplare e commovente con i suoi cori e canti. "La curva nn retrocede" !!!
kattogigio ha scritto:
pippodimare ha scritto:"Sento la nostalgia d'un passato ove la mamma mia ho lasciato, non ti potrò scordar casetta mia e in questa notte stellata la mia serenata io canto per te: Romagna mia, Romagna in fiore, tu sei la stella, tu sei l'amore, quando ti penso vorrei tornare dalla mia bella al casolare. Romagna, Romagna mia, lontan da te non si può star." Ciao serie A, è stato bello.

Anche oggi il migliore in campo è stata la Curva Mare, esemplare e commovente con i suoi cori e canti. "La curva nn retrocede" !!!

peccato non sia stata così tutto l'anno la curva, ma sappiamo tutti perchè. :roll:
sta curva è retrocessa già dal campionato scorso.
Di: Picchio
Tezzera ha scritto:
kattogigio ha scritto:

peccato non sia stata così tutto l'anno la curva, ma sappiamo tutti perchè. :roll:

Amen.... l'uomo dalla verità in tasca!
Picchio ha scritto:
Tezzera ha scritto:
kattogigio ha scritto:

Amen.... l'uomo dalla verità in tasca!

ed eccolo...ogni volta che non si lecca il culo ai suoi compagni di merenda....salta fuori :lol:
#152140 Santana: "Non siamo riusciti a vincere, chiedo scusa ai tifosi"

Allo scadere dei novanta minuti regolamentari Mario Alberto Santana ha accorciato le distanze portando sul 2-3 lo svantaggio dei bianconeri nei confronti della Roma. "E' finita la stagione nel peggiore dei modi, chiedo scusa ai tifosi. Abbiamo lottato per vincere anche oggi contro la Roma ma non ci siamo riusciti. E' nel mio carattere lottare, ce l'ho dentro e non mi piace perdere come tutti. A gennaio ero arrivato per salvare la squadra ma ciò non è avvenuto. In sei mesi ho ricevuto qualche applauso, anche oggi, la gente ha capito i miei sacrifici ma i risultati sono stati amari. Appena facciamo gol ne prendiamo altri. Per tante partite, inoltre, abbiamo perso molti giocatori importanti e non abbiamo mai giocato tutti insieme. Qualcosa salvabile della stagione? Ci sono poche cose, ma una di queste è stata la voglia dei ragazzi di dare il massimo sapendo di poter fare pessime figure. Il mio futuro? Torno a Napoli per la fine del prestito e vedremo in estate."

A Cesena da gennaio e ha dimostrato di avere piu palle di tutto il resto della squadra messa assieme, è venuto a giocare in una squadra dove a parte Mutu non c'è nessuno al suo stesso livello....e nonostante sapesse fin da subito che a fine stagione sarebbe tornato a napoli si è sempre sbattuto.....e non solo alla fine si scusa pure con i tifosi, cosa che probabilmente sentiremo dire a pochi altri.
Bisogna fare i complimenti e un applauso a questo ragazzo.
#152340 Statistiche di fine stagione serie A 2011-2012

Cesena :

Posizione finale : ultimo
Punti : 22
Vinte : 4
Pareggiate : 10
Perse : 24
Gol fatti : 24 (peggiore attacco)
Gol subiti : 60 (4° peggiore difesa)
Capocannoniere : Adrian Mutu (8 reti)

...e ora tutti al mare.
Di: misterno58
pippodimare ha scritto:Statistiche di fine stagione serie A 2011-2012

Cesena :

Posizione finale : ultimo
Punti : 22
Vinte : 4
Pareggiate : 10
Perse : 24
Gol fatti : 24 (peggiore attacco)
Gol subiti : 60 (4° peggiore difesa)
Capocannoniere : Adrian Mutu (8 reti)

...e ora tutti al mare.

mi sa che nel 77 abbiamo fatto anche peggio...
Di: smoke
#152346 Cesena 14 30 3 8 19 22 48...........

Si possono giocare anche al lotto........
Di: nafasto
smoke ha scritto:Cesena 14 30 3 8 19 22 48...........

Si possono giocare anche al lotto........

su quale ruota?