Tutte le vecchie discussioni, congelate per sempre.
Di: lnovali
#100283 Se il campionato finesse oggi saremmo in B, però il campionato non finisce oggi e oggi non finisce nemmeno il girone di andata.
Fin'ora abbiamo fatto un unico scontro salvezza (con il lecce) e l'abbiamo vinto nonostante abbiamo giocato in 10 contro 11 per mezza partita.
Io aspetto Bari, Bologna, Cagliari, Brescia e Genoa (oltre all'inter, ma a san siro prevedo sia difficile fare più di 0 punti)
Di queste 5 partite ne abbiamo 3 in casa (bologna, cagliari, genoa) e probabilmente contro il bologna ci saranno anche Budan e Caserta.
Siamo a 11 punti.

Le armi per fare altri 10-11 punti le abbiamo.
Di: vecchiogianca2
lnovali ha scritto:Se il campionato finesse oggi saremmo in B, però il campionato non finisce oggi e oggi non finisce nemmeno il girone di andata.
Fin'ora abbiamo fatto un unico scontro salvezza (con il lecce) e l'abbiamo vinto nonostante abbiamo giocato in 10 contro 11 per mezza partita.
Io aspetto Bari, Bologna, Cagliari, Brescia e Genoa (oltre all'inter, ma a san siro prevedo sia difficile fare più di 0 punti)
Di queste 5 partite ne abbiamo 3 in casa (bologna, cagliari, genoa) e probabilmente contro il bologna ci saranno anche Budan e Caserta.
Siamo a 11 punti.

Le armi per fare altri 10-11 punti le abbiamo.

Speriamo!!...manca pero un Mister..
Di: Maurino67
waltershack ha scritto:
pippodimare ha scritto:...saremmo retrocessi
Cesena 11
Brescia 11
Bari 9
...ma non finisce oggi.

C'è anche il Bologna a 11............ :lol:

in teoria a 10
Di: waltershack
Maurino67 ha scritto:
waltershack ha scritto:
Cesena 11
Brescia 11
Bari 9
...ma non finisce oggi.

in teoria a 10

No ,sono 3 i punti e non in teoria,1 per ogni cosa non pagata ,2 irpef 1 stipendi.......
Di: sciancarildo
Maurino67 ha scritto:
waltershack ha scritto:
Cesena 11
Brescia 11
Bari 9
...ma non finisce oggi.

in teoria a 10

da quando la fiorentina è stata promossa per meriti storici/dipiazzablasonata io ai provvedimenti disciplinari che riguardano squadre "storiche/dipiazzeblasonate" non ci credo finchè non vedo l'asterisco nel televideo (e in basso vicino all'asterisco NON ci deve essere scritto "una partita in meno")
#100349 secondo me fanno qualche trucco di magia e salvano tutti: 0 penalità e niente fallimento
Di: smoke
#100353 Certo che sperare nelle altrui disgrazie è un brutto sintomo..........
Di: sciancarildo
smoke ha scritto:Certo che sperare nelle altrui disgrazie è un brutto sintomo..........

visto l'andazzo anche una disgrazia altrui ci fa bene
#100400 io quest'anno mi attacco a tutto
Di: nafasto
lnovali ha scritto:io quest'anno mi attacco a tutto

Immagine
Di: waltershack
smoke ha scritto:Certo che sperare nelle altrui disgrazie è un brutto sintomo..........

Se ce n'erano altre 2 meglio l'anno scorso non venivi su...è sempre una lotta a cercare chi è peggio di te.....non è bello però è così...
Di: pippodimare
#100871 ...saremmo sAlvi grazie alla classifica avulsa
Cesena 12
Brescia 12
Lecce 12
Bari 10
...ma non finisce oggi.
pippodimare ha scritto:...saremmo sAlvi grazie alla classifica avulsa
Cesena 12
Brescia 12
Lecce 12
Bari 10
...ma non finisce oggi.

i punti di penalità al bologna li contiamo o no?