Tutte le vecchie discussioni, congelate per sempre.
Di: bay84
#75887 ecco un topic dedicato a tutti coloro che vogliono scrivere una cazzata o altro non inerente al calcio e per evitare di danneggiare ulteriormente topic seri che hanno un argomento ben preciso..

buon divertimento...
Di: misterno58
bay84 ha scritto:ecco un topic dedicato a tutti coloro che vogliono scrivere una cazzata o altro non inerente al calcio e per evitare di danneggiare ulteriormente topic seri che hanno un argomento ben preciso..

buon divertimento...

Lo sapevo!!!

E' arrivato il mod,ora son cazzi vostri :lol: :lol: :lol:
Di: bay84
#75890 mister non è il fatto di voler essere moderatore o meno.. è che mi sembra giusto non rovinare dei topic su argomenti seri con delle cavolate... tutto qui..

anche solo per i nuovi iscritti che si interessano al nostro forum..

in questo topic almeno ci si puo sbizzarrire con quante cazzate vogliamo.. secondo me non è una brutta idea per lasciare puliti e seri gli altri topic..
Di: RealLeo
bay84 ha scritto:mister non è il fatto di voler essere moderatore o meno.. è che mi sembra giusto non rovinare dei topic su argomenti seri con delle cavolate... tutto qui..

in questo topic almeno ci si puo sbizzarrire con quante cazzate vogliamo.. secondo me non è una brutta idea per lasciare puliti e seri gli altri topic..

ok bay84...organizzati un bandino, poi fammi sapere.
Di: borghetti
bay84 ha scritto:ecco un topic dedicato a tutti coloro che vogliono scrivere una cazzata o altro non inerente al calcio e per evitare di danneggiare ulteriormente topic seri che hanno un argomento ben preciso..

buon divertimento...

Mi sembra una trovata a mo di "Cesena in Bolgia"! :roll:
Di: Xamas
#75897 viene ghettizzata la cazzata ma non è una cattiva idea,poi io son
ospite,quindi non conto!ma per vivacizzare il topic si potrebbe
metter su argomenti hard,foto di fighe locali che la danno con tariffe
e num telefonici!o gossip su mogli di tifosi che si fan rompere il culo
dall'amico del marito con relativa documentazione....
Di: 1983
bay84 ha scritto:mister non è il fatto di voler essere moderatore o meno.. è che mi sembra giusto non rovinare dei topic su argomenti seri con delle cavolate... tutto qui..

Chi sporca sia almeno pregato dalla prossima volta di prendersi dietro la paletta, di raccogliere e di buttare tutto negli appositi contenitori...

[/u]
Di: pennina
#75901 Grande Bay!

Cazzata del giorno: ieri è morto Salinger e oggi hanno intervistato baricco
Di: Jimi_thing
#75905 Scrivo qui ma non e' una cazzata: ma i costi del server e della banda di ilCesena.net chi li paga?
Di: flea
Jimi_thing ha scritto:Scrivo qui ma non e' una cazzata: ma i costi del server e della banda di ilCesena.net chi li paga?

fino ad oggi, la CEI
Di: RealLeo
flea ha scritto:
Jimi_thing ha scritto:Scrivo qui ma non e' una cazzata: ma i costi del server e della banda di ilCesena.net chi li paga?

fino ad oggi, la CEI

no di la verità....vi prostituite, brutti parrucconi!!!
Di: smoke
pennina ha scritto:Grande Bay!

Cazzata del giorno: ieri è morto Salinger e oggi hanno intervistato baricco

E allora dimmi un po' Penny cosa ha mai scritto Baricco su J.D.Salinger che non sia stato già scritto almeno due o tre-cento-mila volte, almeno ?
E poi, secondo te, Salinger era davvero un grandissimo scrittore oppure ha avuto una botta di culo ?
Ultima modifica di smoke il ven 29 gen 2010 19:12, modificato 1 volta in totale.
Di: Jimi_thing
flea ha scritto:

fino ad oggi, la CEI

Allora e' proprio vero che non tutto il male vien per nuocere!
Di: smoke

Molto tempo fa chiesi addirittura se , anche accidentalmente, senza fattura, si potesse contribuire senza diventare soci e mi dissero di no.
Secondo me la CEI sta contribuendo a sa.....poi mettici una gestione pressapochistica e capirai che non c'è bisogno di altro.

Se poi vogliamo parlare di altri costi della banda allora si parla di cifre a 5 o 6 zeri.