Tutte le vecchie discussioni, congelate per sempre.
Di: seneca
#167537 certo che è difficile fare il presidente!

Ora giorgino ritorna in auge!

Io ho poca memoria, ma certe cose è difficile dimenticarle.

In un mondo dove (tranne le banche) sta fallendo una impresa su 2 , ci penserei bene prima di buttare la croce addosso a Igor.
Quando arrivò c'era solo il fallimento dietro l'angolo e i risultati di 3 anni l'hanno allontanato.
Ora tanti stanno salvando il Cesena( dov'erano 4 anni fa?) , perché evidentemente c'è qualcosa da salvare....
Di: romagna72
seneca ha scritto:certo che è difficile fare il presidente!

In un mondo dove (tranne le banche) sta fallendo una impresa su 2 , ci penserei bene prima di buttare la croce addosso a Igor.
Quando arrivò c'era solo il fallimento dietro l'angolo e i risultati di 3 anni l'hanno allontanato.
Ora tanti stanno salvando il Cesena( dov'erano 4 anni fa?) , perché evidentemente c'è qualcosa da salvare....

si si come no..
romagna72 ha scritto:

si si come no..

sono solo punti di vista e in quanto tali, parziali.
Mi piace comunque assistere quando la massa parte a valanga. E' sempre successo così.
seneca ha scritto:
romagna72 ha scritto:

si si come no..

Mi piace comunque assistere quando la massa parte a valanga. E' sempre successo così.

la massa parte a valanga? io sono la cosa più distante dalla massa che potrai trovare
romagna72 ha scritto:
seneca ha scritto:
romagna72 ha scritto:

si si come no..

la massa parte a valanga? io sono la cosa più distante dalla massa che potrai trovare

Complimenti. Vorrà dire che come pianta secolare sarai comunque testimone di quello che ti succede intorno.
E poi parlando di massa non pensavo certo ad un singolo
Di: Maurino67
#169013 Campedelli "beffato" da finanziaria sammarinese
24.07.2013 15:36 di Redazione Tuttocesena.it articolo letto 504 volte

C'è anche l'ex presidente bianconero Igor Campedelli tra i ricchi clienti "beffati" di una società finanziaria sammarinese la quale riciclava il denaro raccolto in conti off shore che avevano sede in paradisi fiscali. Sulla vicenda era stata aperta un'ichiesta dalla giustizia sammarinese giunta ora al termine. Lo rende noto il Corriere Romagna in edicola oggi.
#169361 Igor Campedelli continua a fare la spesa in Serie A
30.07.2013 08.17 di Daniele Mazzari per tuttocesena.it articolo letto 64 volte
Fonte: gianluca Di Marzio

L’Olhanense continua a fare spesa in Italia. La società portoghese dell'ex presidente del Cesena, Igor Campedelli, dopo aver messo le mani sui vari Belec, Bessa e Bigazzi, pare aver trovato l'accordo anche per l'attaccante del Palermo, Agon Mehmeti, ed il giovane talento delle giovanili della Roma, Sebastien Mladen, rumeno classe 1991. La notizia l'ha diffusa Gianluca Di Marzio tramite il proprio blog ufficiale.
Maurino67 ha scritto:Igor Campedelli continua a fare la spesa in Serie A

L’Olhanense continua a fare spesa in Italia. La società portoghese dell'ex presidente del Cesena, Igor Campedelli, dopo aver messo le mani sui vari Belec, Bessa e Bigazzi, pare aver trovato l'accordo anche per l'attaccante del Palermo, Agon Mehmeti, ed il giovane talento delle giovanili della Roma, Sebastien Mladen, rumeno classe 1991. La notizia l'ha diffusa Gianluca Di Marzio tramite il proprio blog ufficiale.

guarda maurino te lo dico davvero con profonda sincerità e immutata stima:

CHI SE NE FREGA
romagna72 ha scritto:
Maurino67 ha scritto:Igor Campedelli continua a fare la spesa in Serie A

guarda maurino te lo dico davvero con profonda sincerità e immutata stima:

CHI SE NE FREGA

Non penserai mica che me ne possa fregare qualcosa di campedelli ?
#170013 Il responsabile Amministrazione e Finanza lascia Cesena per raggiungere Campedelli
18.08.2013 19:38 di Redazione Tuttocesena.it articolo letto 873 volte

Nell'organigramma della società ricopriva l'incarico di Responsabile del settore amministrazione, finanzia e controllo, rimanendo comunque sempre lontano dalle luci dei riflettori, Alessandro Sbraccia ha lasciato il club bianconero, nonostante un contratto fino al 2014, per raggiungere Igor Campedelli in Portogallo alll'Olhanense, che intanto al debutto in campionato ha perso in casa del Vitoria Guimaraes (2-0). Lo riferisce Il Resto del Carlino.
#171197 La procura indaga sulle società di Campedelli
18.09.2013 10:00 di Redazione Tuttocesena.it articolo letto 224 volte

Lunedì mattina alcuni agenti di polizia in borghese hanno compiuto un'inattesa visita presso la sede del Cesena Calcio in Corso Sozzi per visionare documenti e acquisire informazioni nell'ambito di un'inchiesta aperta dalla Procura del Tribunale di Forlì. Lo rivela Il Resto del Carlino che precisa che l'indagine si riferisce ad alcuni passaggi e trasferimenti poco chiari all'interno della struttura societaria sotto la gestione di Igor Campedelli, presidente del sodalizio bianconero dal 2007 all'aprile scorso. Una struttura piramidale che contava almeno sette società a partire dall'A.C. Cesena Spa.
In questa fase delle indagini ancora in corso non sono stati disposti né sequestri né provvedimenti.
#178016 Igor anche alla luce dei fatti, nel futuro non sarebbe stato un buon presidente. Di certo ha portato nella societa' uno spirito ed un'innovazione che. Ha fatto fare un salto in avanti di 20 anni al Cesena calcio.

Una volta c'era un tipo di tutt'altra pasta che dalla c arrivo' in coppa UEFA . Quel signore ebbe a confidare ad un giornalista che il suo sogno era vedere il Cesena in coppa dei campioni. Solo un sogno e' vero......
Di: piadina
#178069 il presidente Lugaresi:"quella con Lotto è un'amicizia che ritorna e ne siamo contentissimi"
Di: misterno58
piadina ha scritto:il presidente Lugaresi:"quella con Lotto è un'amicizia che ritorna e ne siamo contentissimi"

ritorna? contentissimi?
Di: piadina
misterno58 ha scritto:
piadina ha scritto:il presidente Lugaresi:"quella con Lotto è un'amicizia che ritorna e ne siamo contentissimi"

ritorna? contentissimi?

un po' di memoria corta cosa vuoi che sia