Tutte le vecchie discussioni, congelate per sempre.
Di: piadina
#41975 raccogliamo qua le perle del nuovo presidente
Ultima modifica di piadina il lun 19 gen 2009 13:00, modificato 1 volta in totale.
Di: RealLeo
#41986 fonte eurosport

Lun 19 Nov, 05:40 PM

.....I miei modelli sono società come Empoli, Udinese e Chievo. .....

ma dire: "una società con ambizioni" no? visto che già un'altro faceva ste cazzo di dichiarazioni.

(adesso la scrivo poi se negli anni dimostra di aver detto la verità cancello e chiedo scusa.)
Di: misterno58
RealLeo ha scritto:fonte eurosport

ma dire: "una società con ambizioni" no? visto che già un'altro faceva ste cazzo di dichiarazioni.

(adesso la scrivo poi se negli anni dimostra di aver detto la verità cancello e chiedo scusa.)

dai ,stavolta non c'è neanche male,sono squadre che abbiamo sempre notato anche noi,con l'Empoli ce la possiamo giocare...
Propio male non comincia,certo che se ero io volevo paragonarla al Real Madrid.....
Di: Marco
#42000 "Dobbiamo assolutamente salvarci - le prime dichiarazioni di Campedelli -. Una volta conclusa la trattativa, ci concentreremo tutti sulla squadra. Ci tengo a precisare pero'' che questo non e'' stato un affare ne'' per il sottoscritto, ne'' per Lugaresi, ma un passaggio di consegne per far crescere questa societa'' di cui siamo tutti tifosi. Il Cesena e'' sempre stata la mia squadra del cuore, non solo perche'' ci gioca mio fratello Nicola. I miei modelli sono societa'' come Empoli, Udinese e Chievo. Non ci saranno rivoluzioni ma continuita'', ovviamente non manchera'' qualche ritocco".

La prima in neretto quella che più rassicura.

La seconda, sempre in neretto, quella che più preoccupa.
#42004 cerchiamo di riportare anche la testata e in quale giorno è stata detta, rende più facile la ricerca

e dire il mio modello è il Cesena che ando' in Uefa era troppo difficile?
Di: Picchio
Marco ha scritto:"Dobbiamo assolutamente salvarci - le prime dichiarazioni di Campedelli -. Una volta conclusa la trattativa, ci concentreremo tutti sulla squadra. Ci tengo a precisare pero'' che questo non e'' stato un affare ne'' per il sottoscritto, ne'' per Lugaresi, ma un passaggio di consegne per far crescere questa societa'' di cui siamo tutti tifosi. Il Cesena e'' sempre stata la mia squadra del cuore, non solo perche'' ci gioca mio fratello Nicola. I miei modelli sono societa'' come Empoli, Udinese e Chievo. Non ci saranno rivoluzioni ma continuita'', ovviamente non manchera'' qualche ritocco".

La prima in neretto quella che più rassicura.

La seconda, sempre in neretto, quella che più preoccupa.

Sono convinto che la seconda frase in neretto è stata detta più che altro per tenere buoni e tranquilli i vari azionisti di minoranza... come dire per convenienza del momento!!!
Di: smoke
piadina ha scritto:

Mi sembra di avere scritto ieri che mi piacerebbe sentire parlare di un modello Cesena.Certo che ci sono buoni esempi da cui prendere spunto.
Per il momento non sarei ecessivamente critico sulle esternazioni del nuovo presidente.Stiamo a vedere quello che fa e non quello che dice,per ora,il tutto con la lingua all'interno della bocca.
Di: Picchio
#42014 IGOR CAMPEDELLI E' IL NUOVO PRESIDENTE DEL CESENA

Di Editore Costantini (del 19/11/2007 @ 15:45:55, in 1] FORZA CESENA, linkato 142 volte)

La società OPERA che ha rilevato il 51% del Cesena calcio fino al 9 ottobre 2007 era una srl di Igor Campedelli.
Il Giorno 10 ottobre 2007 è diventata una Spa dove Igor Campedelli detiene il 98% delle azioni, proprio per rilevare la maggioranza gestita dal Presidente Giorgio Lugaresi. Già più di un mese, infatti, iniziarono i primi contatti fra i due Presidenti in top segret.
Mercoledì 21 alle ore 10,00 verrà presentato dal Consiglio del Cesena il nuovo Presidente Igor Campedelli.
Giorgio Lugaresi rimane fra gli azionisti di peso in seno alla società, mentre l'organigramma degli altri azionisti non cambia di una virgola.
Certo ci saranno nuovi sviluppi in merito agli incarichi nuovi da assegnare. Fra i tanti possiamo segnalare quelli di: Otello Catania come responsabile del Settore Giovanile. Di Lorenzo Minotti come Direttore Sportivo. Luigi Turci come osservatore esterno della società con la possibilità di un intervento importante di Arrigo Sacchi, amico del cuore del nuovo presidente Igor Campedelli.
Di: RealLeo
piadina ha scritto:

33anni sono pochi x ricordare.

Picchio ha scritto:Sono convinto che la seconda frase in neretto è stata detta più che altro per tenere buoni e tranquilli i vari azionisti di minoranza... come dire per convenienza del momento!!!

però quel 49% sarà sempre una palla al piede.
Picchio ha scritto:IGOR CAMPEDELLI E' IL NUOVO PRESIDENTE DEL CESENA

Di Editore Costantini (del 19/11/2007 @ 15:45:55, in 1] FORZA CESENA, linkato 142 volte)

La società OPERA che ha rilevato il 51% del Cesena calcio fino al 9 ottobre 2007 era una srl di Igor Campedelli.
Il Giorno 10 ottobre 2007 è diventata una Spa dove Igor Campedelli detiene il 98% delle azioni, proprio per rilevare la maggioranza gestita dal Presidente Giorgio Lugaresi. Già più di un mese, infatti, iniziarono i primi contatti fra i due Presidenti in top segret.
Mercoledì 21 alle ore 10,00 verrà presentato dal Consiglio del Cesena il nuovo Presidente Igor Campedelli.
Giorgio Lugaresi rimane fra gli azionisti di peso in seno alla società, mentre l'organigramma degli altri azionisti non cambia di una virgola.
Certo ci saranno nuovi sviluppi in merito agli incarichi nuovi da assegnare. Fra i tanti possiamo segnalare quelli di: Otello Catania come responsabile del Settore Giovanile. Di Lorenzo Minotti come Direttore Sportivo. Luigi Turci come osservatore esterno della società con la possibilità di un intervento importante di Arrigo Sacchi, amico del cuore del nuovo presidente Igor Campedelli.

Osta.Otello Catania,bene.
Un Ds,Lorenzo Minotti,bene.
Gigi Turci,osservatore,bene.
Mi preoccupa un poco RRiggo,ma bene.

Attendiamo ansiosi altre novità.
Di: Maurino67
#42054 reputo il nuovo ingresso positivo, ora vedremo i primi passi da presidente
Di: giambu
#42057 IL RITORNO DI LORENZO MINOTTI
Sara' responsabile dell'area tecnica,potrebbe essere presente gia' domani
all' incontro tra la squadra e il nuovo presidente.(fonte corriere cesena)
Di: flea
smoke ha scritto:Osta.Otello Catania,bene.

Rossini-day a parte, dal'lallontanamento di catania in poi, quali buoni giovani ha prodotto il vivaio? mi sembra piu' nessuno
flea ha scritto:
smoke ha scritto:Osta.Otello Catania,bene.

Rossini-day a parte, dal'lallontanamento di catania in poi, quali buoni giovani ha prodotto il vivaio? mi sembra piu' nessuno

Inoltre la vedo buia per qualcuno del settore giovanile.
Avrà le chiappe strette in questi giorni.